Database multe Tutor | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
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Database multe Tutor

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da emacos, 3 Agosto 2010.

  1. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.625
    9.865
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    1. Inizio
    2. Fine
    3. non attivo (perchè non può essere utilizzato contemporaneamente da Inizio/Fine)
    4. inizio
    5. fine
    6. non attivo (perchè non può essere utilizzato contemporaneamente da Inizio/Fine)
    7. inizio
    8. fine
    9. non attivo (perchè non può essere utilizzato contemporaneamente da Inizio/Fine)
    10. non attivo
    Con i numeri sono indicati i portali. Il primo tratto monitorato è quello tra l'1 e il 2. Il 3 non è attivo. Secondo tratto 4-5. Il 6° non è attivo. Terzo tratto 7-8. Il 9 non è attivo e, di conseguenza il 10 potrebbe esserlo per una rilevazione di velocità istantanea oppure potrebbe essere non attivo.

    In questo caso i tratti monitorati sono 3.

    1. Non attivo (perchè non può essere utilizzato contemporaneamente da Inizio/Fine)
    2. Inizio
    3. Fine
    4. Non attivo (perchè non può essere utilizzato contemporaneamente da Inizio/Fine)
    5. Inizio
    6. Fine
    7. Non attivo (perchè non può essere utilizzato contemporaneamente da Inizio/Fine)
    8. Inizio
    9. Fine
    10. Non attivo (perchè non può essere utilizzato contemporaneamente da Inizio/Fine)
    Anche qui i tratti monitorati sono 3.

    In conclusione, nell'esempio riportato, potresti essere multato al max per 3 volte.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2010
  2. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    si, le so ste cose, dopo 6 anni di patente e 25k km/mese di media, ma non è che posso sempre guidare con lo sguardo al cielo, ogni tanto guardo anche avanti.

    non uso navi per principio.
     
  3. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    ok, quindi lo stesso portale può funzionare anche da inizio/fine.
     
  4. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.755
    4.053
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.660.133.878
    bmw E87 ex bmw E46
    hai chiesto tu come individuarli...

    si vedono lontano un km..

    io non lo uso mai il navi,supero la media perchè la mia è sprovvista di cruise control..:mrgreen::mrgreen:
     
  5. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.625
    9.865
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Noooo!!![-X[-X NON può funzionare, perciò sono alternati...

    Per portale si intende la struttura dove ci sono le telecamere, intendiamoci. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ho modificato questo:

    http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4699250&postcount=141
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2010
  6. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    allora, hai scritto:

    1.inizio

    2.fine

    3.N.A.

    4.inizio

    5.fine

    ....

    quindi, 1. porta, 2. porta 1-2 tratto, 3. porta, 4. porta, 5 porta, 4-5 tratto

    una sola porta come fa a fare tratto a se?
     
  7. Isotopo 235

    Isotopo 235 Collaudatore

    375
    29
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    956
    BMW 330d E92
    quindi è quasi ufficiale?
     
  8. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    sempre quasi......:wink:
     
  9. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.755
    4.053
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.660.133.878
    bmw E87 ex bmw E46
    ufficiale è quello che scrivono...

    chi usa questo sistema le multe non le prende.(non "quasi"mai,ma Mai)
     
  10. Isotopo 235

    Isotopo 235 Collaudatore

    375
    29
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    956
    BMW 330d E92
    speriamo sia come dite voi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.625
    9.865
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Mi sono reso conto che nella mia spiegazione ho dato per scontato una cosa assodata che, effettivamente potrebbe non esserlo.

    Provo a rispiegare meglio partendo dal tuo post:

    il "nodo" sta tutto nel punto 3. (porta non è attiva) direttamente collegata al punto 2.

    La porta n. 1 funge da inizio e problemi non ce ne sono.

    La n. 2 deve fungere o da fine o da inizio (sappiamo che non può fare entrambe le cose). Nel caso specifico funge da "fine" in quanto, abbiamo visto, l'inizio è alla porta 1.

    Ora, il tratto monitorato è quello che va dalla porta 1 alla 2 ma, se la porta 2 potesse fare contemporaneamente da inizio/fine, il secondo tratto monitorato sarebbe quello che va dalla porta 2 alla 3.

    Ma siccome non è possibile (vedi sopra), la porta 3 deve necesariamente esserelasciata inattiva per permettere una successiva rilevazione del tratto dalla porta 4 alla 5 e così via... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Dovrebbe essere più chiaro ora.
     
  12. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    si, così è chiaro.

    c'è da dire che è stato trovato il modo per penetrarci bene bene.

    se la regola è che due tratti contigui non possono coesistere, è pure vero che una porta non fa tratto in quanto manca la complementare.

    quindi tratto 1-2 e tratto 4-5 a mio avviso sono contigui perchè tratto 2-3 non si può (porta 2 già in uso), tratto 3-4 non si può (porta 4 già in uso).

    però vabbè, andiamo piano che evitiamo di regalar soldi.
     
  13. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    ragazzi scusate ma se vi piazzate a 140km-h di tachimetro e camminate?? non va bene??? dovete per forza andare più forte??? io ho fatto di peggio, ma sono arrivato alla conclusione che non serve a niente... meglio non prendersi rischi ed arrivare 10minuti più tardi, poi per andare forte ci sta la pista.... quando sono sceso dal ring ad agosto ho fatto una mezza follia, e sto ancora sperando che non mi arrivi niente.... non vale la pena, ma non tanto per i punti, ma per la propria incolumità:wink:
     
  14. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    quoto.

    personalmente voglio capire il funzionamente di questi aggeggi
     
  15. Isotopo 235

    Isotopo 235 Collaudatore

    375
    29
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    956
    BMW 330d E92


    se percorri tutti i giorni autostrade a tre corsie perfette, ti rendi conto che a quella velocità rischi di addormentarti, soprattutto se è notte e non c'è nessuno
     
  16. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    #-o

    angelo non fare il moralista, qui non si tratta di fare gare clandestine o di rischiare la vita a 300km/h ma si parla di come fare per evitare i tutor.

    e poi proprio tu dici che per strada bisogna andare piano???? devo ricordarti qualcosina????
     
  17. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    quoto anche questo.il tratto BO-MI è pericolosissimo. troppo lungo, troppo dritto e troppo lento.

    pure il MI-BG, ma almeno è relativamente corto.
     
  18. Isotopo 235

    Isotopo 235 Collaudatore

    375
    29
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    956
    BMW 330d E92
    anche Caserta - Roma

    è praticamente perfetta...

    tre corsie iper larghe+emergenza, asfalto drenante, rettilinei da aeroporti

    a 130 per un tratto così lungo (200km) ti addormenti
     
  19. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    purtroppo angelo prende l'autostrada 2 volte l'anno quindi non sa i problemi che ci sono quando si va a 130 da salerno a roma dove c'è una sola curva in 300km e rischi di addormentarti x la noia non xke sei stanco](*,)](*,)
     
  20. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    spesso mi è capitato di addormentarmi per noia sulla BO-MI, anche perchè facendola spesso di notte dovevo stare più attento a tutor e velox.

    qundo capita di farla con luce naturale (che li vedo prima) vado e rallento solo in prossimità dei rilevatori.
     

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