Database multe Tutor | Page 8 | BMWpassion forum e blog

Database multe Tutor

Discussion in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' started by emacos, Aug 3, 2010.

  1. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

    18,765
    11,223
    Apr 6, 2008
    موليز
    Reputation:
    2,147,483,647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    1. Inizio
    2. Fine
    3. non attivo (perchè non può essere utilizzato contemporaneamente da Inizio/Fine)
    4. inizio
    5. fine
    6. non attivo (perchè non può essere utilizzato contemporaneamente da Inizio/Fine)
    7. inizio
    8. fine
    9. non attivo (perchè non può essere utilizzato contemporaneamente da Inizio/Fine)
    10. non attivo
    Con i numeri sono indicati i portali. Il primo tratto monitorato è quello tra l'1 e il 2. Il 3 non è attivo. Secondo tratto 4-5. Il 6° non è attivo. Terzo tratto 7-8. Il 9 non è attivo e, di conseguenza il 10 potrebbe esserlo per una rilevazione di velocità istantanea oppure potrebbe essere non attivo.

    In questo caso i tratti monitorati sono 3.

    1. Non attivo (perchè non può essere utilizzato contemporaneamente da Inizio/Fine)
    2. Inizio
    3. Fine
    4. Non attivo (perchè non può essere utilizzato contemporaneamente da Inizio/Fine)
    5. Inizio
    6. Fine
    7. Non attivo (perchè non può essere utilizzato contemporaneamente da Inizio/Fine)
    8. Inizio
    9. Fine
    10. Non attivo (perchè non può essere utilizzato contemporaneamente da Inizio/Fine)
    Anche qui i tratti monitorati sono 3.

    In conclusione, nell'esempio riportato, potresti essere multato al max per 3 volte.
     
    Last edited by a moderator: Nov 24, 2010
  2. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10,030
    318
    May 2, 2008
    Reputation:
    72,323
    1 Rottame e una un po meno più
    si, le so ste cose, dopo 6 anni di patente e 25k km/mese di media, ma non è che posso sempre guidare con lo sguardo al cielo, ogni tanto guardo anche avanti.

    non uso navi per principio.
     
  3. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10,030
    318
    May 2, 2008
    Reputation:
    72,323
    1 Rottame e una un po meno più
    ok, quindi lo stesso portale può funzionare anche da inizio/fine.
     
  4. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20,852
    4,194
    Mar 20, 2010
    Reputation:
    1,763,613,961
    bmw E87 ex bmw E46
    hai chiesto tu come individuarli...

    si vedono lontano un km..

    io non lo uso mai il navi,supero la media perchè la mia è sprovvista di cruise control..:mrgreen::mrgreen:
     
  5. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

    18,765
    11,223
    Apr 6, 2008
    موليز
    Reputation:
    2,147,483,647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Noooo!!![-X[-X NON può funzionare, perciò sono alternati...

    Per portale si intende la struttura dove ci sono le telecamere, intendiamoci. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ho modificato questo:

    http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4699250&postcount=141
     
    Last edited by a moderator: Nov 24, 2010
  6. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10,030
    318
    May 2, 2008
    Reputation:
    72,323
    1 Rottame e una un po meno più
    allora, hai scritto:

    1.inizio

    2.fine

    3.N.A.

    4.inizio

    5.fine

    ....

    quindi, 1. porta, 2. porta 1-2 tratto, 3. porta, 4. porta, 5 porta, 4-5 tratto

    una sola porta come fa a fare tratto a se?
     
  7. Isotopo 235

    Isotopo 235 Collaudatore

    375
    29
    Sep 27, 2010
    Reputation:
    956
    BMW 330d E92
    quindi è quasi ufficiale?
     
  8. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10,574
    3,999
    Nov 13, 2007
    Reputation:
    621,906,414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    sempre quasi......:wink:
     
  9. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20,852
    4,194
    Mar 20, 2010
    Reputation:
    1,763,613,961
    bmw E87 ex bmw E46
    ufficiale è quello che scrivono...

    chi usa questo sistema le multe non le prende.(non "quasi"mai,ma Mai)
     
  10. Isotopo 235

    Isotopo 235 Collaudatore

    375
    29
    Sep 27, 2010
    Reputation:
    956
    BMW 330d E92
    speriamo sia come dite voi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

    18,765
    11,223
    Apr 6, 2008
    موليز
    Reputation:
    2,147,483,647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Mi sono reso conto che nella mia spiegazione ho dato per scontato una cosa assodata che, effettivamente potrebbe non esserlo.

    Provo a rispiegare meglio partendo dal tuo post:

    il "nodo" sta tutto nel punto 3. (porta non è attiva) direttamente collegata al punto 2.

    La porta n. 1 funge da inizio e problemi non ce ne sono.

    La n. 2 deve fungere o da fine o da inizio (sappiamo che non può fare entrambe le cose). Nel caso specifico funge da "fine" in quanto, abbiamo visto, l'inizio è alla porta 1.

    Ora, il tratto monitorato è quello che va dalla porta 1 alla 2 ma, se la porta 2 potesse fare contemporaneamente da inizio/fine, il secondo tratto monitorato sarebbe quello che va dalla porta 2 alla 3.

    Ma siccome non è possibile (vedi sopra), la porta 3 deve necesariamente esserelasciata inattiva per permettere una successiva rilevazione del tratto dalla porta 4 alla 5 e così via... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Dovrebbe essere più chiaro ora.
     
  12. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10,030
    318
    May 2, 2008
    Reputation:
    72,323
    1 Rottame e una un po meno più
    si, così è chiaro.

    c'è da dire che è stato trovato il modo per penetrarci bene bene.

    se la regola è che due tratti contigui non possono coesistere, è pure vero che una porta non fa tratto in quanto manca la complementare.

    quindi tratto 1-2 e tratto 4-5 a mio avviso sono contigui perchè tratto 2-3 non si può (porta 2 già in uso), tratto 3-4 non si può (porta 4 già in uso).

    però vabbè, andiamo piano che evitiamo di regalar soldi.
     
  13. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7,601
    223
    Feb 19, 2009
    Reputation:
    29,319
    BMW
    ragazzi scusate ma se vi piazzate a 140km-h di tachimetro e camminate?? non va bene??? dovete per forza andare più forte??? io ho fatto di peggio, ma sono arrivato alla conclusione che non serve a niente... meglio non prendersi rischi ed arrivare 10minuti più tardi, poi per andare forte ci sta la pista.... quando sono sceso dal ring ad agosto ho fatto una mezza follia, e sto ancora sperando che non mi arrivi niente.... non vale la pena, ma non tanto per i punti, ma per la propria incolumità:wink:
     
  14. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10,030
    318
    May 2, 2008
    Reputation:
    72,323
    1 Rottame e una un po meno più
    quoto.

    personalmente voglio capire il funzionamente di questi aggeggi
     
  15. Isotopo 235

    Isotopo 235 Collaudatore

    375
    29
    Sep 27, 2010
    Reputation:
    956
    BMW 330d E92


    se percorri tutti i giorni autostrade a tre corsie perfette, ti rendi conto che a quella velocità rischi di addormentarti, soprattutto se è notte e non c'è nessuno
     
  16. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4,308
    158
    Feb 4, 2008
    Reputation:
    15,986
    120d stock -.-
    #-o

    angelo non fare il moralista, qui non si tratta di fare gare clandestine o di rischiare la vita a 300km/h ma si parla di come fare per evitare i tutor.

    e poi proprio tu dici che per strada bisogna andare piano???? devo ricordarti qualcosina????
     
  17. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10,030
    318
    May 2, 2008
    Reputation:
    72,323
    1 Rottame e una un po meno più
    quoto anche questo.il tratto BO-MI è pericolosissimo. troppo lungo, troppo dritto e troppo lento.

    pure il MI-BG, ma almeno è relativamente corto.
     
  18. Isotopo 235

    Isotopo 235 Collaudatore

    375
    29
    Sep 27, 2010
    Reputation:
    956
    BMW 330d E92
    anche Caserta - Roma

    è praticamente perfetta...

    tre corsie iper larghe+emergenza, asfalto drenante, rettilinei da aeroporti

    a 130 per un tratto così lungo (200km) ti addormenti
     
  19. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4,308
    158
    Feb 4, 2008
    Reputation:
    15,986
    120d stock -.-
    purtroppo angelo prende l'autostrada 2 volte l'anno quindi non sa i problemi che ci sono quando si va a 130 da salerno a roma dove c'è una sola curva in 300km e rischi di addormentarti x la noia non xke sei stanco](*,)](*,)
     
  20. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10,030
    318
    May 2, 2008
    Reputation:
    72,323
    1 Rottame e una un po meno più
    spesso mi è capitato di addormentarmi per noia sulla BO-MI, anche perchè facendola spesso di notte dovevo stare più attento a tutor e velox.

    qundo capita di farla con luce naturale (che li vedo prima) vado e rallento solo in prossimità dei rilevatori.
     

Share This Page