R: Database f20/21 utenti Ahah più unico che raro! Comunque mi trovo sempre meglio è veramente una bomba! Ieri strada di montagna in salita,3 adulti e due bambini,scalo marcia per fare sorpasso e affondo...tutti e 5 incollati allo schienale! Ed ero in comfort!! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
cavolo, ottimo lavoro.... sono in attesa della 125i, nord, vedi tu se allistarmi subito o dopo! complimenti davvero che grande idea
Grazie a tutti x i complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Potrebbe andare molto bene la zona di Cremona come epicentro x raduno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aggiornato!!! Spero qualche mod metta in rilevanza la discussione!!! Se si può, visto l'interesse sarebbe utile [MENTION=894]Mauretto[/MENTION]
Conosco io le zone.. ci lavoro spesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi organizziamo e vediam se va bene a tutti la location...!!!
Ciao Filippo ottima idea compliementi! Anche io sono in attesa della consegna (aprile) però se vuoi puoi mettermi in lista Zorlac 116i Como
Database f20/21 utenti Filippo ma aggiungi solo chi la macchina l'ha già o anche chi deve riceverla :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> 61 F20 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sul primo mettere un frontale ( o comunque come quello della serie 3) M Sport di una F20 con gli Angeli Eyes accesi, che sarebbe poi l'invito personale con tanto di nickname? Naturalmente se è fattibile e se piace, è un'idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Be per ora penso di stamparne un po cosi ... poi ovviamente se ne posson far di altri tipi ... un po di pubblicità in giro puo solo fare bene... se qualcun'altro vuol collaborare è ben accetto! Ora appena vedrò delle F20 , taaaacc bigliettino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guardando questo thread mi sa che ci sono un po' di utenti da aggiungere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?245670-Ancora-aggiornamenti-software/page2
R: Database f20/21 utenti Ok grazie x il suggerimento..appena riesco aggiungo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2