Database f20/21 utenti Appena vista a Gallipoli in coda una f20 completamente performance,comprese le "strisce" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è qualcuno del forum??? Devo dire molto appariscente...ma anche molto bella. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Poi ti listo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Aggiornato !!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se manca qualcuno fatemelo presente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Database f20/21 utenti Ciao appena poss ti allisto... Ci presenti la rua auto aprendo una discussione? Sei invitato al raduno di Castell'Arquato del 13 ottobre... Dettagli in firma Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Allistato tutti i nuovi utenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se manca qualcuno .... battete un colpo!!! [MENTION=52044]0ro4st3r[/MENTION] il primo m135i della lista ---> complimenti!!! Attendiamo se t va una discussione con foto e configurazione della bestiolina!!!
Filippo, giorni fa mi sembra d'aver letto che un utente ha preso un 114, però non ricordo se abbia scritto che lo possiede già o lo sta ancora aspettando, ti risulta?
Qualcuno c'era... forse mi è scappato!!! Ma attendiamo.. forse gli doveva arrivare ... era una msport 114 blu estoril...
R: Database f20/21 utenti 120d sport da Firenze e l'amo come una donna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao a tutti Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
R: Database f20/21 utenti Presentacela in una nuova discussione con foto e configurazione . Ci sei al raduno? Dettagli in firma Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Aggiornato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> manca solo la 114i poi siamo al completo!
R: Database f20/21 utenti Appena riesco t inserisco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
R: Database f20/21 utenti F20ilippo, nella tua firma vedo inviato da taptalk ma non le info x il raduno! Il punto è che l'ho presa da pochissimo seminuova e ha un problema con i fari (sono xenon ma postmontati MALE) quindi finché non li metto a posto devo muovermi di giorno :mad::mad::mad: dove lo fate? Ciaoooo Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2