Sistemato.. metti un po di foto nel seguente link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?254203-La-mia-nuova-120d altrimenti non è presentata in maniera ottimale!... l'ho comunque linkata!
R: Database f20/21 utenti [MENTION=49436]Tarabas[/MENTION] - Cremona benvenuto Il prima possibile ti allisto [MENTION=50018]andrear[/MENTION] - Roma Edit [MENTION=50229]Attila84[/MENTION] Torino [MENTION=50307]Andcat[/MENTION] Liguria Presto vi allisto tutti quanti Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Già, l'ho notato anch'io. Promozioni e crisi del mercato portano molte persone prima a sperare, poi a concretizzare l'acquisto di un'auto di marca premium.
Database f20/21 utenti Conquisteremo il forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Buon per tutti allora, infatti ho notato che grazie alle promozioni ecc in molti preferiscono l'acquisto del "nuovo" piuttosto che puntare sulle vetture usate o semestrali.
R: Database f20/21 utenti Così al prossimo raduno tematico sfondiamo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Aggiornata lista con gli ultimi arrivi!!! Appena arriva l'auto inserite foto nella vostra pagina di presentazione!!!
Ciao a tutti !!!! E' da un po che non scrivo nel forum, possiedo un BMW 320D Touring del 2007 e ora anche un BMW F20 118D Unique che arriva domani !!! Anticipo una foto che ho fatto quando sono andato a vederla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> A presto !!!!
R: Database f20/21 utenti [MENTION=49433]nlubello[/MENTION] nord 118d [MENTION=45607]Skypilot92[/MENTION] nord 118d [MENTION=47515]nuimotuno[/MENTION] 116i nord Al più presto vi allisto Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti so dire tra poco!!! ho un sacco di cosine da fare ... Tra l'altro l'admin mi ha avvisato che la firma di prima non era regolamentare.. dopo un anno di utilizzo della stessa.. Bah... vediamo se questa va bene... (dubito) ... anche se anche questa è un tot che la mia ragazza la usa, e non è stata avvisata
R: Database f20/21 utenti Vedrai che al prossimo facciamo una 40ina minimo di F20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
dai dai dai che anche io non vedo l'ora di una bella parata di F20!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">