Nel mese di settembre c'è un mega raduno BMW, partecipano tutti i club ed i forum tematici, solitamente la partecipazione è epica ; l'anno scorso eravamo circa 250 macchine tra moderne e d'epoca (tutte BMW). E' un modo per conoscersi meglio e condividere la nostra Passione :wink:
Per motivi logistici si tiene in Emilia, ogni volta una località diversa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
come primo "ritrovo" essere in 25 di cui quasi 20 macchine, non è affatto male!! considerando che è stato organizzato così "su due piedi"... se dovessimo fare un raduno ufficiale, dovrebbe venire fuori una giornata ancora più stupenda!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Database f20/21 utenti Su due piedi ma con due ore al GG di PM x un mese , resoconti a destra e manca degli utenti... Non è tutto semplice cio che sembra.. Fidati Ho lo casella PM con 250 PM x l'evento ... Comunque sono d'accordo con te che la prossima volta magari sarà più facile data la buona uscita della prima. Devo dire che la sezione F20 è piena di ottimi utenti, e si collabora bene... Ognuno ha il suo compito diciamo... E pure x i nuovi arrivati è più facile inserirsi Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si, ma è stato organizzato "così su due piedi"... vuol dire che non c'è stato un piano ben preciso e delineato... è iniziato tutto con il sondaggio del ritrovo, poi così "a caso" trovare il posto... è questo che intendo "così su due piedi"... i raduni ufficiali sono organizzati in maniera diversa: prima si decide (chi organizza) location e ristorante, eventuali eventi da fare in giornata, e poi si inizia il conto dei partecipanti... in entrambi i casi si ha la casella piena di MP... ma sono due organizzazioni diverse... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quello che volevo dire, quindi, è che se x come è stato organizzato il nostro ne è riuscito un bellissimo ritrovo, con anche un bel pò di macchine, figuriamoci con un raduno ufficiale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Database f20/21 utenti era solo x vantarmi un po ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">scherzo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E allora io che ho fatto un sacco di strada e al ritorno ho preso le secchiate d'acqua? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Database f20/21 utenti Non siete gli unici.... Sull'A4 dopo Brescia c'erano i ponti pieni di auto ferme dall'acqua che scendeva... Sembrava grandine... I tergicristalli é come se non ci fossero... C'era un muro d'acqua... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vi chiedo cortesemente un parere qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?254898-Raduno-Nazionale-2013-DOVE-e-QUANTO Grazie
R: Database f20/21 utenti Ciao Matteo... Se il posto sarà buono io ti porterò molti F20isti o almeno credo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Database f20/21 utenti Appena riesco ti aggiungo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2