e... non disprezzarlo il trattorino diesel perchè anche lui fa la sua figura... certo il benzone... guarda le voglio tutte xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Benvenuto..che si dice a Roma? :wink: Qui volendo potrai inserire qualche foto della tua F20..http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?233297-Tutte-le-foto-delle-nostre-Serie-1/page27
ciao! ehehe si dice che finalmente sto più sereno sulle buche! la f20 è veramente confortevole rispetto alle mie (bellissime!) precedenti "tavolette"! senza però compromettere la tenuta ovviamente ;-)
R: Database f20/21 utenti Poi ti allisto appena riescooo .. grazie Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
e aggiungo link presentazione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?253875-la-mia-nuova-bmw-f20-120d
R: Database f20/21 utenti Sistemato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Siamo quasi a 100 F20 allistate nel Nord Italia... Prossimo raduno si prevede un boom! Tempo al tempo!!! Prendiamoci i complimenti x questo , in attesa del prossimo
Realizzare un raduno al completo sarebbe apocalittico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarebbe carino se poi lo staff del BMW Passion regalasse un gadget al 100° allistato, vero @Bach o @beckervudo ?
R: Database f20/21 utenti Magari il prossimo raduno potrebbe essere ufficiale ;-) State creando un bel gruppo, se continuate così sicuramente potrebbe nascere un evento sponsorizzato dal passion. Questo ovviamente è il mio pensiero personale quindi prendetelo con le pinze, ma chi lo sa... ;-) Blosione
Va bene che sono genovese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma pare un po' pochetto Direi che se fosse possibile, il prossiomo F20 raduno lo facciamo ufficiale, con tanto di premiazione ; gadget e tutto quello che serve per trasformarlo in un evento memorabile Dai che facciamo scintille !!!
R: Database f20/21 utenti Più facilmente all'evento raduno ufficiale annuale del passion o Interclub potremo presentarci in un grosso numero con il modello F20... A contorno di tutti gli altri modelli... E ovviamente potremo avere anche uno spazio riservato dove poter stare tutti vicini. Mi è permesso Bach come idea? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per quanto concerne un raduno ufficiale del BMWpassion non ci sono problemi a realizzare la tua idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Invece per l'inteclub non ho nessun potere decisionale in quanto l'organizzazione non la gestiamo noi. In ogni caso questo bel gruppo merita di essere coltivato e crescere da parte dello Staff di BMWpassion: massimo appoggio !