Modello: E46 330i Cilindrata: abbondante Alimentazione: benza Cavalli: 231 Carrozzeria: touring Mese e anno: 06/2000 Stato/regione prima immatricolazione: Italia Tipo di assetto: sconosciuto Colori bande molle ant.: bianco Colori bande molle post.: Altezza anteriore: 360 mm Altezza posteriore: 335 mm Foto molla anteriore: Foto molla posteriore: Si è scaricata la fotocamera
Ottimo! Però al più presto modifica il tuo post inserendo la foto e/o codice colore delle posteriori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai una occhiata ai post precedenti, al massimo invita a partecipare a questo database un paio di utenti con il tuo stesso modello di vettura :wink: Grazie Antonio, allora attendiamo il tuo contributo :wink:
Certo, appena posso, anche per curiosità personale. Di certo per fare un paragone bisogna confrontare auto con carrozzeria e motore uguale, un 330 d touring con assetto normale potrebbe avere le stesse molle e ammortizzatori di un 318 CI con assetto sport ad esempio, così come molto importante è il diametro della barre stabilizzatrici che andrebbero misurate ed i relativi diametri aggiunti alle schede che ognuno di noi sta postando. Strano comunque che non ci sia già una tabella con i colori e le indicazioni degli indici di carico delle molle, anche su realoem cercando i codici delle molle si trova un rimando in concessionaria per la verifica dell'assetto installato sulla vettura. A presto
In occasione della foratura ho anche scoperto che nel posizionare la ULF sono stato troppo ottimista, infatti l'ho dovuta rimuovere per poter uscire il cric dal suo alloggiamento fra gli attrezzi. W l'ottimismo! Ho scoperto anche che aveva ragione mia moglie quando l'altro giorno diceva che i jeans che avevo erano troppo consumati fra le gambe, infatti quando mi sono piegato per posizionare il cric sotto l'auto si sono squartati Comunque ho aggiornato con i colori delle molle posteriori, appena possibile aggiungo i diametri delle barre stabilizzatrici
Utente:PasquyR Modello:E46 330d Cilindrata:3000cc Alimentazione:Gasolio Cavalli:184Cv Carrozzeria:Berlina Mese e anno:01/2002 Stato/regione prima immatricolazione:Italia Tipo di assetto:Sospensioni Bilstein Colori bande molle ant.:Rosso Arancio Colori bande molle post.:Blu Blu Blu
Finalmente son riuscito a vedere i colori sulle Molle Utente: Asterix65 Modello: E46 Cilindrata: 1800 Alimentazione: Benzina Cavalli: Pochi Carrozzeria: Berlina Mese e anno: Maggio 1999 Stato/regione prima immatricolazione: Cruccolandia Tipo di assetto: Standard con Blisten B4 Colori bande molle ant.: 1 Rossa Colori bande molle post.: 1 Blu
Ragazzi dovrei prendere delle molle con tre bollini rossi che,a detta del proprietario dovrebbero essere assetto futura. queste molle sono di poco leggermente piu' basse della versione normale attiva? grazie
smontando le molle anteriori della mia ho visto la marcatura.si tratta di 1 sola tacca di vernice grigia. dietro non ho visto auto 320d 136cv anno 99 immatricolata in italia assetto normale