allora misurato da centro mozzo a parafango: - anteriore : 36 cm. - posteriore : 33,2 cm. da tener conto che ho 3/4 di serbatoio pieno, cerchi da 16"
La mia con assetto M// - ANT. SX = 35,00 cm - ANT. DX = 35,00 cm - POST. DX = 33,00 cm - POST. SX = 33,40 cm Devid posta anche le tue misura
ho risolto... ho scoperto cosa monta come assetto la mia macchinina.. stavo giocherellando con il prog. BMWScanner 1.4 e al collegamento alla vettura chiede se fare l'identificazione del veicolo... ... quindi ho dato l'ok e ha caricato i dati ... ora non avevo mai fatto caso che il programma fornisce anche gli optional che sono stati installati con relativo codice.. che pirla che sono ... tra gli optional ho letto: <226> Sport Suspention Setting ecco ... quindi le mie molle indicano che io monto l'assetto sport....
Chiedo perdono per il ritardo, provvederò ad auto-cartellinarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Utente: Peppe 320d Modello: E46 Cilindrata: 2000 Alimentazione: Gasolio Cavalli: 150 Carrozzeria: Berlina Mese e anno: 04/2002 Stato/regione prima immatricolazione: Lazio/Sicilia Tipo di assetto: Sportivo, no M Colori bande molle ant.: Rosso-Bianco Colori bande molle post.: Bianco-Bianco-Bianco Foto molla anteriore: --- Foto molla posteriore: --- PS. Non fate caso alla cuffietta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e dov'è sto cartellino??? a parte che dovresti darmene uno anche a me!!! continuo a dimenticarmi di misurare l'altezza della car!!!
Utente: AngeloE46ci Modello: E46 Cilindrata: 1900 Alimentazione: Benzina Cavalli: 118 Carrozzeria: coupè Mese e anno: 09/2000 Stato/regione prima immatricolazione: terra ti cermania Tipo di assetto: presunto m Colori bande molle ant.: rosso Colori bande molle post.: giallo giallo Foto molla anteriore: Foto molla posteriore: