Certamente non è un'idea originale, probabilmente non è semplicissima da realizzare ma penso possa essere di grande utilità raccogliere statistiche sull'affidabilità, difetti, richiami delle nostre auto mediante sondaggi e mettere i relativi risultati in rilievo nelle apposite, sezioni sulla falsariga di quanto fatto per l'E60/E61 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138884 Lo si potrebbe fare o utilizzando i topic esistenti o aprendone altri ad opera dello staff. Periodicamente i sondaggi andrebbero ripetuti e/o implementati per mantenere i risultati attendibili. Cosa ne pensate?
_sarebbe l'ideale creare una scheda con uno schema in modo da uniformare le informazioni che vengono chieste.
è quello a cui pensavo: stile 4ruote mettiti al lavoro raff /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
_mamma mia, peggio delle donen sei... uff... permaloso!!! _dobbiamo sviluppare una scheda, ne parliamo a 4 occhi e procediamo, no?
solo per la mia E46 mi sa che serve la TRECCANI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottima idea onaf! Auto-problema-soluzione... Una figata anche per i nuovi, e non solo, utenti che si iscrivono proprio per un problema e trovano subito la soluzione!
Ottima idea anche per me. Bravo Onaf Ne sforni sempre una meglio dell'altra, non è che vuoi fregare il posto a BMWModena come socio dell'anno