Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi per una curiosità pratica: quando dovrebbe essre disponibile in concessionaria la nuova serie1, di cui il beck ha pubblicato qualche tempo fa alcune foto spia...? L'idea sarebbe: dato che la linea dell'attuale serie1 mi convince decisamente di più...e dato che all'arrivo del nuovo modello conce ed autosaloni dovrebbero teoricamnte abbattere i prezzi per liberarsi degli ultimi invenduti modelli ormai fuori produzione... Quanto tempo ho per metter da parte due soldini??
penso che il lancio del nuovo modello sia quasi imminente (4/5 mesi). Puo darsi che i concessionari già da ora facciamo prezzi stracciati.
gasp!! Sei sicuro? Credevo arrivasse quasi assieme alla nuova serie3, inizio 2012... Allora devo sbrigarmi...!! PS: per la cronaca, la tua piccolina è splendida!!!
ciao ragazzi si come sono nuovo su questo forum ... mica saprete dirmi come mettere le foto della mia bmw
qui dovrebbero spiegartelo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post