pura curiosità, se volessi sapere a che punto è il mio ordine potrei farlo per conto mio? giusto per capire quanto è bravo e bello il mio conce..... per intenderci l'ordine della mia auto lo può verificare solo il mio conce o chiunque nel giro può verificare? grazie
..secondo me no .. oggi ho tel per la mia e mi hanno verificato l'ordine in rete.. rete dedicata ovviamente.. quando l'hai ordinata????
8 febbraio..... ma io volevo sentire una campana diversa dal mio conce, ovvio non posso andare in un altro conce...ma magari qualcuno nel giro può darmi una mano.... :wink:
..ti capisco.. cmq per la verifica ogni conce si collega in rete Bmw, secondo me è difficile che un conce diverso riesca a farti questo tipo di verifica.. io l'ho ordinata il 31/1 e mi hanno detto che gli risulta partita dalla Germania ven. 28/2.. previsto arrivo fine sett....
caxxo ma allora perchè a me ha dato prima settimana di aprile come consegna che l'ho ordinata solo 8 giorni dopo? ma la tua era una già ordinata ancora modificabile? sono l'unico sfigato che deve aspettare 60 giorni una 1er???
..visto che nn avevo l'usato consegnare (la Z4 l'ho venduta da solo in 15gg) mi ha "promesso" di farmela avere il più presto poss.. Si mi ha parlato di una modifica a un 123d da esposizione... Tra le cose, quando l'ho ordinata ne ho vista una identica alla tua (forse 120d però).. coplim per la config e veram bella.. il nero lucido dentro è una finezza che nn tutti notano
grazie per i complimenti a ecco, quindi era una quota modificabile, la mia no....è un'ordine intero..... il fatto è che anche io sono andato senza usato e ora sono un po' con l'auto di mio padre un po' con la 500 bianca della morosa..... non è vita.... e pensare che devo aspettare ancora 40 giorni....
..è dura, io giro con un Y10 vai meglio te:wink: A volte quando esco prenderei il taxi per andare in certi posti... Ma te l'hanno proprio detto dei 60gg o fai riferimento a quanto indicato sul contratto d'acq.??
sul contratto mi aveva detto entro fine marzo ma la data l'ha messa a naso prima di inoltrare l'ordine la settimana dopo sono andato a portare dei documenti ho chiesto, è andato a vedere sul pc e mi ha detto prima settimana di aprile....e mi ha detto che l'ho presa un po' particolare quindi mi tocca aspettare un po' di più diciamo che vorrei capire se si sta tenendo largo per sicurezza o no perchè qui tutto hanno atteso max un mese e mezzo alcuni molto meno
..nn vorrei gufare, probabilm si è tenuto un margine. Considerato che l'8 era già fine sett.. vedrai che la sett prima della fine del mese già si muoverà qlc Si in genere 45gg ci vogliono eppoi sono tedeschi!
tieni duro! io parlo parlo.. magari la mia 1.er si è beccato l'uragano di ieri ed è già stata sparata giù dalla bisarca riducendola a un cartoccio