A qualcuno è capitato di passare dall analogico al digitale? Sto valutando l'acquisto di una bmw g21 immatricolata nel settembre 2019 che nonostante sia la versione M ha ancora la vecchia strumentazione 6Wb e vorrei passare a quella digitale ultima generazione.. Per intenderci vorrei mettere quella presente sui modelli 2020..
Mi spieghi meglio? Scusa ma ci capisco poco.. Quali parti ci sono da cambiare? Si possono prendere usate? Sai indicarmi?Grazie anticipatamente a chi mi da un suggerimento utile
Il postmontaggio ufficiale non esiste e ammesso che sei disposto a pagare più di 2k euro per installare il ricambio fuori concessionaria perderesti la garanzia sull’intera auto Quindi se per te è indispensabile il nuovo cockpit ti consiglio di cercarne una già equipaggiata oppure devi aspettare lo scadere dei 2 anni di garanzia
Grazie per la risposta.. Possiamo sentirci in privato per telefono gentilmente? Vorrei approfondire la cosa
Troverai quello che ti serve sicuramente a prezzi vantaggiosi, Però a qualcuno avranno distrutto la macchina Non cercate niente al di fuori dei canali ufficiali!!!!!!!
A me due anni fa hanno rubato il navi dalla golf sotto all'ospedale a Milano.. Secondo te cosa avrei dovuto fare, ricomprarlo in concessionaria? Della serie "cornuto e mazziato?.. " È difficile mettere una regola, in ogni caso ad oggi chi compra il navi plus per questa auto si eBay non lo monta quindi il tuo problema non nasce -
Io compro su eBay in Germania dai rottamatori con regolare fattura. Spero non ti riferissi a me, comprare pezzi rubati vuol dire riciclaggio, è una brutta accusa..
Hai la certezza della provenienza? Perché il giro é rubare qui e vendere all’estero. Ci vuole poco a fare una fattura tedesca che non vale niente in Italia. Stai attento perché é un gioco che fanno spesso
Sulle parti di elettronica appena le colleghi ad un sistema bmw ti dice tutto sulla provenienza. In più compro solo da società conosciute da tempo (fortunatamente da questo punto di vista la Germania non è l'Italia) e oggi con la fattura elettronica è dura fare quello che dici tu..