Buongiorno, a breve entrerò in possesso di un BMW X1. Fra le varie cose a cui stavo pensando è il montaggio, o meglio l'alimentazione, per la mia dash cam che avevo nella vettura precedente un BMW-520 (che aveva la presa USB nel cassettino porta oggetti). Qualcuno di voi l'ha montata? Come l'ha alimentata? Grazie.
Ciao, montata io. Alimentazione dalla presa accendino con adattatore USB incluso nella confezione della mia dash cam (Goluk T1)
Ciao, io ho montato una Blackvue DR900-2ch. X l'alimentazione uso la presa accendisigari durante la marcia, x la sosta ho un adattatore 12v -usb che collego ad un powerbank da 20.000 mA. Sto cercando una batteria lifepo4 ad un prezzo ragionevole x l'estate....
ciao, volevo chiederti come si comporta la blackvue durante il parcheggio. Mi hanno fatto entrambi lati dell'x1 con una chiave ,e anche il portellone in meno di 2 mesi, vorrei proprio capire chi va in giro a rovinare la vita agli altri. Quindi mi interessa molto si attivi ad ogni movimento per registrare.... peraltro la blackvue non dovrebbe essere in grado di inviare i filmati in cloud su internet per averli in tempo reale a casa?