Di vista ti conosco dal mio primo raduno dove facevi da chiusura del gruppone di auto con la tua mitica touring! Mhii quando tempo è passato!! Se non erro mi pare di ricordare che sei di Verona quindi non affatto lontano... ...l'unico problema e solito che ho sempre io è la facoltà visto che anche quest'anno per un motivo o per l'altro mi ha fatto saltare ancora una volta le vacanze Cmq si potrebbe vedere di organizzare una capatina in zona carina sia per posto che luogo dove lasciare in tranquillità le vetture con gli altri delle zone limitrofe del forum!:wink:
tanto avevi la piccolina domenica comunque scherzi a parte contaci..serve da organizzare qualcosa, come dice hell..un aperitivo o una birretta
uhm... niente di che. Quella radica poi... sai come la penso, Marco. è una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sai che non mi ricordo......... quel raduno........ oddio ne ho anche fatti tanti...... E sfortunatamente non ho avuto il piacere di conoscerti. Un incontro informale zona "lake" si potrebbe organizzare. :wink:
Lasciate fare a me che a settembre (verso la fine) organizzo una bella rimpatriata tra compari nel BRESCIANO..
se si fa una cosa a fine settembre io ci sono molto facilmente... è un periodo un po' preso per me specie i primi 15 giorni...tenetene conto
1° raduno lago di garda... ...cmq mi fa molto piacere poter fare due chiacchere e conoscerci meglio!:wink: Allora aspettiamo tue notizie Head!:wink: Io idem con gli altri settembre inizi/metà occupato da esami.
Scusate se mi intrometto............ Sto cercando anch'io le Depo per la mia Restyling.........le sto cercando tutte cromate. Hai qualche riferimento da darmi per trovarle.? Grazie
io avevo chiesto al mio ricambista di Trieste via telefono,mi aveva detto che sul catalogo ci sono veramente tanti modelli per le nostre BMW
Io le mie le ho trovate tramite il mitico alexanco (p.s. grazie ancora:wink:) su negozio eBay di un tedesco: http://search.stores.ebay.it/TUNING...RSANDQQfsooZ1QQfsopZ1QQsaselZ62684793QQsofpZ0 Tieni controllato giornalmente il sito che quotidianamente cambia le cose che ha in vendita.:wink: Io per le mie ho cercato per 3 mesi!
Le ho trovate.............. grazie tante http://cgi.ebay.it/BMW-E46-Limo-Tou...hZ024QQcategoryZ72712QQtcZphotoQQcmdZViewItem