Direi che cambia notevolmente Marco con i dista E' bella incaxxata adesso e l'altezza da terra sembra essere proprio giusta.:wink:
maledeeeeeeeeeeeeetti effettivamente ora che l'ho assettata soprattutto davanti ci starebbero bene pero non ho mai visto di buon occhio i distanziali sul piano dell'handling che mi dite?
Grazie mille ragazzi; provvederò a riferirli alla Dark Blast!! :wink: Scusate la pessima qualità della foto ma il nokiotto certe volte non rende al max! Mi toccherà prima o poi di farmi la digitale!! Bèh ora mi tocca dare qualche info: - allora i distanziali sono H&R da 15mm sia all'anteriore che al posteriore con bulloni allungati compresi nel kit; - davanti naturalmente non toccano; - dietro naturalmente toccano (robbè lo sò che me li avevi sconsigliati ma sono un po' testone non volevo intervenire con un differente incremento tra carreggiata anteriore e posteriore per non cambiare troppi fattori dalla vettura standard e cmq quando torno dalle ferie va in carrozzeria dove le faccio dare una ripiegatina al profilo interno dei passaruota :wink: in concomitanza con la riverniciatura ); - esteticamente vi posso dire che dietro è a filissimo e davanti è ancora un po' in dentro però parlando con il mio assettista di fiducia almeno a suo dire i distanziali sotto i 15mm servono a poco e oltre li sconsiglia per non incidere troppo sui cuscinetti quindi direi che va bene così :wink:
si possono mettere, ma cambi totalmente il bilanciamento della macchina e il suo comportamento; la mia li aveva quanto la presi e ti devo dire che era totalmente inguidabile, il retrotreno era instabilissimo e non era neanche divertente da guidare; io li sconsiglio sempre in maniera assoluta.
Troppo buono Luca... ...ecco un'altra fotina (e scusa la scarsa qualità ma con la mia attuale Capilo in alcune situazioni non si riesce a fare di meglio... )
Bella!!!! I BBS si sposano che è una meraviglia.........Mah.... Ma cos'è quel baule piatto???? Sè vuoi ti linko il 3d giusto per sostituirlo......
Questa è un altra ///M fortunata visto le cure del padrone :wink: Foto degli interni? Non me la ricordo più