Per adesso pausa di riflessione diciamo... ...casse vuote... ...però poi se la giocheranno scaricozzo, cerchi da 19'' e forse centralina però solo se trovo uno che la mappa in tempo reale e di comprovata affidabilità oltre che nelle mie vicinanze!! :wink:
Sì e soprattutto economici... ...ah dimenticavo... ...a freni finiti mi stuzzicano molto i bremboni!!
No peggio direi... ...e pensa che mi sono bloccato per 2 anni sul mio ex 318i perchè non trovavo l'emmona!! Stavo morendo!!
E' stata la mia prima auto... ...motore poverino senza grandi pretese... ...ma ottimo handling con le eibach!!
dalla E36 sono andato sulla A3 e poi alla E46,per la prima BMW ti confesso che i soldi me li ha dati il nonno,per le altre ho sempre aggiunto io
Anch'io in tutte e due (sono le uniche che ho avuto di mie finora) una buona parte l'ha messa la "famiglia" e un parte con i miei risparmi.:wink:
Perfetta. Servirebbero così a occhio (e a sentire i tuoi commenti di guida) Distanziali da 1,5 davanti,camber kit sempre davanti. Alleggerire un pò qua e la. Freni seri. A volere essere ESOSI dei bei BBS scomponibili con razze oro e canale cromato.
Grazie mille mauri!! Per i distanziali già provveduto sia per ant che post!!:wink: I freni sono in programma quando dovrò cambiare i dischi... ...spero allora che sia deliberata la legge tuning e così vai di brenboni!! Per i cerchi sarebbe bellissimo prendere i BBS LM però costano un sporposito... ...però chissà mai che capiti l'occasione!!:wink: