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Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da ///M3, 11 Settembre 2006.

  1. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Grazie della dritta!!:wink:
    La prossima volta che passo le faccio dare una controllatina!!:biggrin:
     
  2. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Grazie anche a te... ma non si avvicina neanche (purtroppo) alla signora...
     
  3. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Se avessi dovuto fare molti km l'avrei presa di sicuro come la tua!!! :wink:
     
  4. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Facciamo a cambio?:mrgreen: :mrgreen:
     
  5. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. Stilighen

    Stilighen Direttore Corse

    1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    e cosa volete dire..che la mia è brutta?anch'io ho il 330cd,è vero non ha il pacchetto M,non ha i 18",non ha gli xeno..non ha un ca##o ](*,) ..però è pur sempre bellina il mio amore..:lol: :lol: :lol: ..dai che scherzo,piano piano sto cercando anch'io di metterci sotto i pezzi dell'attiva,mi sa che se continuo così cambio prima macchina..infatti,ho già una mezza idea su cosa prendere a fine anno prossimo..:cool:

    continuano le congratulazioni ///M3..=D> =D>
     
  7. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Grazie, grazie troppo gentili!!!:redface: :redface: :redface:
     
  8. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    complimenti anche da parte mia per l'emmona!!!!... è davvero stupenda!!!=D> =D> =D>
     
  9. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D

    Semplicemente stupenda!!!

    Io xò preferisco le ruote a filo del passaruota e quindi se fosse la mia la tirerei un p o' su e moterei 4 distanziali. Cmq ripeto ke è bellissima anche così. complimenti davvero!! Io a fine anno spero di montare su 4 cerchi replica M6.
    E' diventata molto + rigida?
     
  10. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Ahhh.
    A cosa stai pensando?
    Facci sapere...

    P.S.a me la serie 3 coupè piace in tutte le salse, anche se cammina sui mattoni!!
     
  11. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    :shocked!:


    =P~


    =D>


    che spettacolo!!!

    Secondo me va bene così, forse solleverei leggermente il posteriore, in genere il pneumatico nascosto dal passaruota non mi piace tantissimo... ma è solo un dettaglio, è stupenda!
     
  12. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Concordo che ci vorrebbero dei bei distanzialini ma per ora mancano le finanze per questo upgrade che "sà da fare":mrgreen:
    Di certo con essi ci vuole anche una rialzatina!!:wink:
    Ottima idea i cerchi M6...
    ...a me fanno letteralmente impazzire!!!:cool: :cool: :cool:
    [​IMG]
    Fammi sapere che tipo monti per via degli ET!!!:wink:
    Non è diventata molto più rigida (ora è regolata sulla posizione 4) ma soffre un po' di più le sconnessioni dovute a strade un po' troppo dissestate.
     
  13. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Grazie mille!!!:lol: :lol: :lol:
    Per la rialzatina al post non starebbe male...
    ...cmq riverificherò il tutto prossimamente per avere le altezze uguali su tutte le ruote.:wink:
     
  14. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Ti sconsiglio vivamente i distanziali

    Davanti non sono da mettere perchè modifichi il braccio a terra del fuso a snodo , solleciti di più la scatola dello sterzo , i silent block e tutto il resto.

    Dietro se regoli il camber rimane pochissimo spazio al passaruota...con i distanziali ( che minimo sono da 18 mm ) devi ribattere i passaruota

    Io mi risparmierei la spesa ...è bellissima così

    Anzi...secondo me la devi alzare un pochino
     
  15. Gianni-320d

    Gianni-320d Direttore Corse

    2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    ///M3 bellissima la tua macchina!!! stupenda!!

    ti sconsiglio però di mettere i distanziali perchè come diceva danilo modifichi il braccio a terra... e dietro bisogna ribattere i bordini quasi sicuro al 100%... io la lascerei così!

    anzi la alzerei un pò perchè così è un pò troppo bassa. :cool:
     
  16. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Grazie mille Gianni e Mpower dei consigli!!!:wink:
    Ora sono in predicato per riportarla ad alzare un pochino e cercare di avere le stesse altezze su tutte le ruote e vedo di fare come dite voi.
    Una domanda ma è normale che abbia altezze così differenti tra una ruota ed un'altra (anche se al momento delle misurazioni avevo due zani pieni nel bagagliaio)?

    P.S: Le altezze sono in una mia risposta precedente.
     
  17. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Eccole:
    Misure effettuate anche se ad auto non scarica (zanio pieno + borsa PC + borsa palestra) e con strumento professionalisimo (metro da sarta):
    Ant. sx: 645 mm

    Post. sx: 637 mm
    Ant. dx: 637 mm
    Post. dx: 630 mm
    Direi maluccio azz...:-k :evil:
     
  18. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    La tue misure sono buone se consderi che sulla mia tra destra e sinistra cè oltre un centimetro di differenza . Ho cambiato anche le molle ( Eibach Pro-Kit ) ma la differenza rimane pressochè identica quindi vuol dire che è fatta così di fabbrica.

    Comunque più che al millimetro di altezza devi stare attento alle regolazioni di convergenza e camber. Ogni volta che modifichi l'altezza devi regolare di nuovo anche tutto il resto .

    Quindi io la farei alzare circa 2 cm su tutte e quattro le ruote poi farei regolare l'assetto .
     
  19. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Azz...:-k
    C'era in qualche post vecchio dell'ingegner Garzò qualchecosa al riguardo della differenza di altezze tra dx e sx...
    ...ora cerco di ritrovarlo se no vedo di contattarlo direttemente che così forse ci può dare qualche dritta al riguardo:wink:
    A dire il vero, come dicevo prima, appena montato l'assetto ho fatto anche rifare convergenza e controllo angoli dal miglior assettista dell mia zona (cura anche le vetture rally e fa solo assetti e convergenze) e quindi dovrebbero essere a posto...
    ...cmq appena riesco vedo di postare l'immagine dei risultati della regolazione anche se io non ne capisco un mazza:mrgreen:
    Per la rialzatina ero dell'idea di farla sul 1,5cm:biggrin:
    Ciauz!!:wink:
     
  20. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Si ricordo, lamentava la differenza di luce che c'è tra il paraurti anteriore e la carrozzeria, in pratica la fessura che rimane se la misurate è differente tra dx e sx, e ho paura che è comune a tutte le M3.
     

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