e però quello corto è più bello !!! lascia stare,è tutto pavè in città,mentre se esco mi ritrovo le voragini in mezzo alla strada e quando invece la strada è ok,ci sono dossi alti come l'everest,io non so come facesse dado a girare quando aveva l'M3 con quell'assetto,fatto sta che mi ricordo sulla sua com'era quindi pure la tua
Hai ragionissima quello corto è più bello soprattutto perchè oltre che a ridurre la corsa nell'inserimento delle marce mi evita ogni volta incontri ravvicinati con il navi!!:wink:
dai che arriverà anche quello.. ps:io spero un giorno di poter prendere l'M3...troppo uno spettacolo..
Dia che non se messo poi così male... ...io alla tua età giravo con un 318i del '91 e 113 asini + 1!!!
Secondo me la differenza rimane .... Altra cosa : hai regolato il camber dopo l'abbassamento ? Davanti a occhio direi di no ...
¨ Purtroppo le misure centro ruota-parafango non le ricordo più, ma alla motorizzazione quando ho omologato l'assetto aveva - 40 mm dal punto più altro del tetto al suolo (rispetzto ai valori di serie).
Per me è troppo bella Marco. Come assetto quoto Dado. Anchio sulla mia 106 Rallye avevo fatto lo stesso discorso. Bisogna guardare il pianale e la minigonna lateralmente deve apparire parallela al manto stradale. Non ho letto tutto...2 o 3 modifiche? Ho notato la rimozione del porta targa anteriore.... ma poi cos'altro? Ciao da Roberto@@
Bho l'assetto l'ho fatto rincontrollare dal miglior assettista della mia zona... ...come mai me lo chiedi?
Semplicemente perchè abbassando l'assetto il camber si ''apre'' , ossia diventa più negativo. Dietro soprattutto. Molti non fanno registrare il camber dopo aver abbassato l'assetto e non è cosa buona :wink:
Grazie VTEC!!!:wink: Ne approfitto per farti i complimenti per la tua stupenda coupè... ...la foto in firma è spettacolare!!!