Dark Blast's Home

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da ///M3, 11 Settembre 2006.

  1. Stilighen

    Stilighen Direttore Corse

    1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:

    e però quello corto è più bello :lol: !!!

    lascia stare,è tutto pavè in città,mentre se esco mi ritrovo le voragini in mezzo alla strada e quando invece la strada è ok,ci sono dossi alti come l'everest,io non so come facesse dado a girare quando aveva l'M3 con quell'assetto,fatto sta che mi ricordo sulla sua com'era =P~ =P~ =P~ =P~ quindi pure la tua =P~ =P~ =P~ =P~
     
  2. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Hai ragionissima quello corto è più bello soprattutto perchè oltre che a ridurre la corsa nell'inserimento delle marce mi evita ogni volta incontri ravvicinati con il navi!!:wink:
     
  3. Stilighen

    Stilighen Direttore Corse

    1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:

    dai che arriverà anche quello..:cool:

    ps:io spero un giorno di poter prendere l'M3...troppo uno spettacolo..=P~ =P~ =D> =D>
     
  4. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Dia che non se messo poi così male...
    ...io alla tua età giravo con un 318i del '91 e 113 asini + 1!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    P-E-R-F-E-T-T-A

    Complimenti, è davvero stupenda :biggrin:
     
  6. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    mado' quanto bendidio... :eek: :biggrin:

    =D> =D>
     
  7. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Grazie!!
    Troppo gentile!!:wink:
     
  8. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    La ringrazio vivamente possessore della candida emmmona!! :wink:
     
  9. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Spettacolosa...
     
  10. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Grazie davvero Ironlion!!:wink:
     
  11. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Secondo me la differenza rimane ....:biggrin:

    Altra cosa : hai regolato il camber dopo l'abbassamento ?

    Davanti a occhio direi di no ...:mrgreen:
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    degno della tua classe, Ingegnere=D>
     
  13. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    ¨

    Purtroppo le misure centro ruota-parafango non le ricordo più, ma alla motorizzazione quando ho omologato l'assetto aveva - 40 mm dal punto più altro del tetto al suolo (rispetzto ai valori di serie).
     
  14. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Per me è troppo bella Marco.
    Come assetto quoto Dado.
    Anchio sulla mia 106 Rallye avevo fatto lo stesso discorso.
    Bisogna guardare il pianale e la minigonna lateralmente deve apparire parallela al manto stradale.

    Non ho letto tutto...2 o 3 modifiche?
    Ho notato la rimozione del porta targa anteriore....
    ma poi cos'altro?

    Ciao da Roberto@@
     
  15. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Troppo gentile Herr Doktor Von Kompressor!!!:redface: :redface: :redface:
     
  16. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Bho l'assetto l'ho fatto rincontrollare dal miglior assettista della mia zona...
    ...come mai me lo chiedi?
     
  17. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Butta un occhio ai "segnali luminosi" per cambio di direzione...:wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  18. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Semplicemente perchè abbassando l'assetto il camber si ''apre'' , ossia diventa più negativo. Dietro soprattutto.

    Molti non fanno registrare il camber dopo aver abbassato l'assetto e non è cosa buona :wink:
     
  19. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    La M è già bella "da sola" immaginiamoci con l'assetto.. e.. nera...
    Non ho parole!!!
    Complimenti
     
  20. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Grazie VTEC!!!:wink:
    Ne approfitto per farti i complimenti per la tua stupenda coupè...
    ...la foto in firma è spettacolare!!!:cool: :cool: :cool:
     

Condividi questa Pagina