Ciao ragazzi, finalmente vedo il mio ex assettino montato su una vettura che merita, devo solo farvi un'osservazione, l'impressione che il posteriore sia più basso, e solo un effetto ottico in quanto se misurate il passaruota anteriore ed il passaruota posteriore, partendo da terra, vedrete che c'e una bella differenza, infatti il passaruota posteriore e più basso rispetto l'anteriore. Se invece fate la stessa operazione di misura ma sulla minigonna, vedrete l'esatto opposto, la parte anteriore è più bassa rispetto la posteriore, insomma cio che conta non sono i passaruota, ma è il pianale della vettura. Complimenti ancora per il risultato, che io davo già per scontato, appena puoi dagli un po secco, e scoprirai i pregi del tuo nuovo assetto, cambi di direzione rapidissimi, ondeggiamenti vari spariti, e tenuta di strada spettacolare. BUON DIVERTIMENTO
Ha dimenticavo, se guardate bene le foto, vedrete che la vettura è piu bassa davanti che dietro, riferendomi sempre al corpo vettura.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO che hai fatto ci hai caricato 10 quintali di cemento? Scherso, fantastica davvero COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!! Una domanda OT, il portatarga anteriore, mi dai dai delle dritte così tolgo pure io quel coso lungo che prende da passaruota all'altro?
Bella Marco. Se ti posso dare un consiglio, dietro ê troppo bassa. Normalmente si va da dietro = a davanti a dietro più alta per quando carichi qualcuno. La mia era identica tra dietro e davanti, visto che portavo raramente qualcuno dietro.
Lascia così che è un incanto. Piuttosto, fai i dossi a 3km/h, ma lasciala così.....io ho lo stesso problema di dragone ( bassa ant e un pelo alta dietro ) e la vorrei tanto come la tua. STUPENDA! STUPENDA! STUPENDA!
bella bella! x l'assetto nn sembra troppo eccessivo, dai.. conta che io dietro se vado in due gia ho la routa 1cm e mezzo abbonrandte sotto al passaruota dietro! :wink:
Al posteriore credo anch'io debba essere leggermente rialzata... ...mentre per i distanziali bisognerebbe chiedere a qualche emmista cosa consigliano come spessori per evitare poi di toccare i passaruota :wink:
Azz... mi è scappata una colata in più dalla betoniera!!! Grazie Umberto!!:wink: Per il portatraga (vedo che sei stato attento) basta togliere le tre vitine (due laterali e una centrale e poi viene giù tranquillamente)... ...io ahimè ho ancora i due fori laterali che metterò a posto quando la porterò in carrozzeria... ...attulmente ho messo su direttaemte il portatarga in plastica recuperato a gratis dalla conce della mia zona (e ci mancherebbe visto che le faccio pubblicità) e devo dire che non sta affatto male. Se ti occorrono altre info al riguardo fammi sapere!!:wink:
E' molto bella ma non abbassarla più di così . Le gomme devono vedersi tutte senza sparire sotto il passaruota altrimenti sembra veramente che hai il cemento nel baule. E rischi anche di toccare sotto facilmente. Ti sei accorto vero che a destra è più bassa che a sinistra ?
Di sicuro più in basso non la metto visto che le ghiere sono già tutte giù!!:wink: Sul discorso delle ruote che si devono vedere concordo pienemente con te!! Sul fatto delle altezze dx e sx non fidarti molto delle foto perchè dove le ho fatte lo spiazzo è un po' pendente. Cmq credevo che questa differenza ci fosse sull'assetto standard e non dovesse ripresentarsi cambiandolo...
Grazie Danny e Boletta!!!:wink: x Head: dai posso dire che una cosa l'ha già notata l'attento Umberto e poi l'altra basta guardare agli estremi...:wink:
senti,facciamo così..io ti do il mio pomello corto e tu mi dai la macchina ok? stupendissimissima,sta da dio messa giù così pèrò io,al posto tuo,starei particolarmente attento a tirarla fuori dal garage,con le strade che ci ritroviamo!! per farti un esempio,qui da me senza assetto tocco già girando in città... in ogni caso complimenti
Mi sa tanto che allora mi tengo il mio lungo!! Grazie Stilghen!! Azz... sono messe bene le strade dalle tue parti!!