il tds ovviamente:wink: Stavo quasi per comprarlo un 318is Coupè con interni in pelle del 1992 (parliamo comunque di 6 anni fa) ma papino mi mise il veto. Troppo potente per un neopatentato dal piede pesante e dalla testa da 18enne *****ne
Sì io mi riferivo alla mia :wink: Per il 318is siamo in due... ...stesso motivo per cui non lo presi io nel 2000 e ripiegai sul 318i :wink:
Mi inchino di fronte a Lei o Mastro di Emmona Etrentasei Bianco (taxi come direbbe il buon Davide ) Tutto bene? E' una vita che non ti leggo!:wink:
Tutto bene caro, e tu sei in forma? Gli altri dei raduni 2004/2005 li senti ancora? Automobilisticamente parlando una tragedia... guido una 159 aziendale che mi fa dannare, sta più in officina che per strada, mi ha pure rovinato le vacanze con l'ultima avaria... ma mi consolo con la moto Comunque finche ci siamo rimetto due immaginette votive del TAXXI
Io tutto bene! Degli altri Andras e Davide ahimè li sento solo sporadicamente e purtroppo sono un paio di anni che non li riesco a vedere... ...mentre Longa l'ho intravisto sul forum solo un paio di volte Bisognerebbe vedere di organizzare una reimpatriata degli oldies! Mannaggia alla 159... ...e dire che in se non è proprio malaccio come macchina... ...ma se è nata jellata c'è poco da fare Metti metti le immagini dell'emmona!!
Ecco fatto, avevo messo dei link troppo vecchi, ora si vedono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cara vecchia E36! La bmwite a me è venuta quando mio padre comprò nuova, nel '93 una 318i blu! Che poi è stata la mia prima macchina nel 2001 quando ho preso la patente! Nel 2006 invece ho iniziato a giocare sul serio, comprando una bella M3 e36 3.0 del '93. Da allora, in sequenza, 330cd e46, 330d touring e46, M3e30 ed M3e46. Ma fra due anni, quando si approssimeranno ai 20 anni, mi sono ripromesso di comprare una bella M3e36 Daytona Violet da affiancare all'e30 e all'46!