Sì sì... ...provata giusto una decina di minuti mentre mi consegnavano la 3,0l V6 a benzina... ...e direi che quello è proprio il suo motore... ...molto pieno ai bassi, lineare come erogazione e perfettamente accoppiato al cambio automatico... ...più o meno come era il 2,7D per la S-type :wink:
Grazie... ...diciamo che quando l'ho presa era più standard che non si può... ...cerchi in lamiera da 15'', niente fendi, volante padellone a 4 razze Poi inzio delle Mod: -Fendinebbia -Molle eibach -Cerchi replica M3 E36 3,2l coupè con pneumatici 234/40 ZR17 -Volante a 3 razze motorsport -Pomello cambio illuminato M -Kit aerodinamico M3, paraurti con lama inferiore del coupè, minigonne del coupè e parurti posteriore -Specchietti e profilo sopra bagagliaio in tinta carrozzeria -Filtro aria a pannello BMC -Poggiatesta posteriori Direi poche ma buone :wink:
Forse avrei optato per uno scarico doppia canna per non lasciare lo spazio vuoto nello spoiler posteriore, però davvero bella, complimenti
La bandella posteriore era quella con lo spazio "largo" appositamente perchè avevo intenzione di acquistare un doppio tondo da 80mm della Remus , ma non feci in tempo prima di venderla Il clima c'era ma era quello aftermarket BMW con comando di accensione tra i pulsanti bassi della console centrale... ...peccato si pappasse solamente più di una decina di cavalli ogni volta che era in funzione La diedi dentro nel 2006 in quel di BG e so che finì dalle parti dell'hinterland milanese perchè nel 2007 mi arrivò una notifica di multa con tanto di indicazione di chi aveva fatto l'infrazione (quindi farla pagare a lei no??? al posto di spedire all'ex proprietario, vabbè sorvoliamo)... ...una certa Guendalina
mai visto il clima postmontato come dici tu molto meglio del bizona che obbligavca a girare sempre le due rotelle.
Sì concordo, ma era una delle prime, 1991, e putroppo con il clima bizona non l'avevo trovata Era mia intenzione cambiarle ma ai tempi già solo i fanali posteriori costavano un occhio della testa
Troppo gentile... ...cmq considera che inizialmente era tipo questa senza neanche i paraurti in tinta