Ecco l'intrusa che non avevo ancora postato... ...spero tempo permettendo di riuscirne a postare foto anche da pulita :wink:
No, no macchina del babbo che avevo promesso che mettevo le foto ma non riuscivo mai... ...allora anche se sporca oggi mi sono deciso a mettere almeno due fotine... ...che dire... ...come linea davvero rimango imbambolato ogni volta che la lascio posteggiata!
Cribbio... ...non posso lasciare aperta l'auto nemmeno per fare due foto e sti ladri si fregano tutto
sei vicino...l'ho provato quest'estate http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=141156&page=25
Sì peccato soltanto che non sia dei più veloci da azionare nelle manovre di inversione e parcheggio :wink:
E' l'auto perfetta da Gentleman Driver! Per me sarebbe da sbavo averla come prima auto, anche a 22 anni: ma si sa io son strano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bèh non sarebbe affatto male... ...l'unica cosa è azzeccare la motorizzazione giusta... ...IMHO dovrebbe dare il meglio a parte la XFR con il 3,0l V6 D della versione S :wink:
La 275Cv dici? Bhe ha il suo perchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Davvero un'auto magnifica ha tirato fuori la Jaguar