2000km le mappe arriveranno tra qualche mese, ci sto perfettamente..... il 24 non giro in pista :wink:
OT: ma quanto sono grandi i passaruota dietro della tua auto??? a guardare la foto in firma i 18" sembrano dei 15"
cmq il 163 era piu' facilmente mappabile....o modulabile....anche perchè non aveva il fap __________________ io ho il FAP
si ma cmq io sto parlando di incrementare la potenza e la coppia solo del 20%, il che equivale a rimediare circa 40cv e 80nm di coppia essendo che il 123d rulla 216cv e 420nm si arriverebbe a circa 250cv e 500nm.... mi sembra un incremento più che accettabile entro i limiti di affidabilità e suppongo anche digeribile da parte di centraline e FAP.... anzi secondo me si può fare anche di più....ma qui lascio andare IL PEOS
Per ma Brown parti da un concetto sbagliato: non sevi dire "voglio 250cv". La porti a chi di dovere e vedi cosa viene fuori. Tanto 10cv in più o in meno non servono a nulla, ti fa molto di più avere la gomma, gli angoli e l'assetto giusto. E non rischi sull'affidabilità.