dare birra al 123d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da brown81, 16 Marzo 2008.

  1. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    si fa si fa :wink:
     
  2. fra78s

    fra78s Direttore Corse

    1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    è il dubbio che ho anche io!
     
  3. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0

    2000km le mappe arriveranno tra qualche mese, ci sto perfettamente..... il 24 non giro in pista :wink:
     
  4. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    7.004
    330
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    ah ok
    pensavo che la buttassi direttamente in pista, mi sembrava da pazzi :lol:
     
  5. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    almeno capisce subito che aria tira e si regola di conseguenza #-o :lol: :lol: :lol:
     
  6. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    dicevano lo stesso del 163cv....:cool:
     
  7. fra78s

    fra78s Direttore Corse

    1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    e invece?
     
  8. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    OT: ma quanto sono grandi i passaruota dietro della tua auto??? a guardare la foto in firma i 18" sembrano dei 15" #-o :lol:
     
  9. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    cmq il 163 era piu' facilmente mappabile....o modulabile....anche perchè non aveva il fap
     
  10. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    già...:evil:
    con i replica M6 invece sembra di nn avere la gomma per aunto è sottile...:eek:
     
  11. fra78s

    fra78s Direttore Corse

    1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    ma hai pensato anche all'impianto freni?!?!?!?!?
     
  12. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

    alla fine nn sono andato....:sad:
     
  13. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0

    magari poi andiamo insieme, tempo di farci qualche km, poi io la voglio rullare :wink:
     
  14. vecchietti

    vecchietti Kartista

    180
    4
    14 Ottobre 2006
    Reputazione:
    60
    BMW 120d Msport 200cv
    cmq il 163 era piu' facilmente mappabile....o modulabile....anche perchè non aveva il fap
    __________________


    io ho il FAP
     
  15. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ho detto che era piu' facile, non impossibile :wink:
     
  16. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    si ma cmq io sto parlando di incrementare la potenza e la coppia solo del 20%, il che equivale a rimediare circa 40cv e 80nm di coppia

    essendo che il 123d rulla 216cv e 420nm si arriverebbe a circa 250cv e 500nm.... mi sembra un incremento più che accettabile entro i limiti di affidabilità e suppongo anche digeribile da parte di centraline e FAP.... anzi secondo me si può fare anche di più....ma qui lascio andare IL PEOS :D
     
  17. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    son tutte supposizioni...bisogna provare....
     
  18. fra78s

    fra78s Direttore Corse

    1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    ma il 123d non ha mica 204 cv?!?!?!?!?!?!?!?
     
  19. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    io me ne stò qui a leggere che è meglio... :mrgreen:
    stò giro sei tu che fai da cavia... =P
     
  20. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Per ma Brown parti da un concetto sbagliato: non sevi dire "voglio 250cv".
    La porti a chi di dovere e vedi cosa viene fuori.
    Tanto 10cv in più o in meno non servono a nulla, ti fa molto di più avere la gomma, gli angoli e l'assetto giusto. E non rischi sull'affidabilità.
     

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