Solidarietà. Spero tu abbia gli atti vandalici. Anke se rode di certo il gesto, lo sbattimento e la franchigia ke cmq rimetterai.
Purtroppo la farcitura di stronzi in giro e' ampia, dai conficcare una vite in una gomma in modo perpetuo e' da chi proprio non ha un bel niente da fare, chissa' quali appunti avra' segnati sul calendario sto tipo, tu quando arriva il periodo metti nella gomma delle schegge di vetro poi gonfiala al limite e lasciala ferma un paio di giorni, poi se il tipo si fa vivo mettigli una penna in mano e digli di unire i puntini.
ma si, vai a farla e fra un po di tempo quando ti tirano altri limoni la fai sistemare, meglio due limoni che il lancio di pietre... sai coi tempi che corrono è già tanto che non ti bruciano la macchina per divertimento sti stron.i.!!
Agghiacciante, io sarei morto!! Come e' difficile fare i genitori. Ritrovarsi con un figlio demente vuol dire aver fallito nella vita la tua missione. Parlo da padre di 2 figli ancora piccolini
Ho parlato con l'agente di zona dell'assicurazione di cui sono cliente e mi ha detto che facendola domani fara' in modo che mi liquidino il danno il piu' presto possibile. Pero': l'ammaccatura e' circa 10cm in lunghezza per 6 di altezza, ripararla vuol dire portare via la vernice originale che non e' stata intaccata, per poi riverniciarla e sfumare tutto il montante fin sotto l'attacco del paraurti compreso anche lo sportello posteriore. Mi conviene farlo secondo voi? Ah non ti preoccupare, ogni tanto qualche macchina va in autocombustione "spontanea". L'ultimo caso poco tempo fa di una X5 con 10 gg di vita, il padrone ha detto "e' stato il motorino d'avviamento che in questo modello sembra che rimanga attaccato anche se la macchina e' ferma".
Purtroppo hanno solo rispettivamente 1 mese e 19 mesi. Prima che imparino loro a lanciarli, provvederò io a lanciarli adoosso a loro se fanno cose del genere: Metodo Educativo "Montessori"!!!
A dire la verita' non lo so ho fatto solo la foto stamattina ma senza sapere che macchina fosse e di chi.
Piero solidarietà, pochi giorni fa festeggiavamo l'arrivo della tua bimba e ora siamo gia qui a piangere per il solito sfigato che non trova di meglio da fare che rompere le scatole a chi si guadagna la "pagnotta" onestamente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> La tristezza è che non si fa nulla per cambiare le cose, pensateci bene, ora piero stipulerà un'assicurazione che dovrà pagare di SUA tasca, il demente che lancia limoni continuerà a farlo ad altre persone, poi crescerà, sarà certo di essere un fallito e si chiederà se non sia ora di passare dai limoni agli sfregi fatti con le chiavi nella carrozzeria, tanto lui la farà sempre franca, a pagare saranno i piero che arricchiranno ancor di più le assicurazioni.... Tristezza.
Grazie per il sostegno ragazzi, alla fine l'assicurazione l'ho fatta, il bello che vado a lavare la macchina al lavaggio la pressione dell'acqua cala all'improvviso e l'idropulitrice mi sbatte sul cofano, risultato cofano rigato. Ormai me la rido inutile arrabbiarsi. Per Paolo, stanotte da me l'ultima bravata, Jaguar XF la 275cv di un amico con appena 10 gg di vita, qualcuno con una spugna abbrasiva da cucina, quella in lana d'accaio, l'ha carteggiata tutta dal d'avanti a dietro, non hanno piu' che inventarsi.