Per non parlare dell'utilizzo delle corsie e delle frecce.....Ma.....lasciamo perdere che è meglio!!! Per queste persone altro che multe!! Io proporrei il ritiro della patente così forse le cose andrebbero un pò meglio e avremmo maggior piacere di guidare e di goderci le nostre bellissime macchine! Sono dei completi defi....ti!!!!!! Sono dei frustrati come se.....andare a 200 Km/h in rettilineo volesse dire saper guidare!! Poi li ritrovi ad esempio sulla serravalle che alla prima curva si mettono a 40 Km/h!!! Patetici!!!
Vero, a tutti piace divertirsi con la propria auto ma bisogna sapere valutare il momento e il luogo dove farlo, quanti di questo forum vanno in pista per divertirsi in sicurezza.
La colpa e' delle scuole guida, meno banchi e piu' pratica con situazioni che simulino la realta'. Ma Stefano dov'e'?
eh si bella esperienza, il mio apice.. peccato che costi troppo per farlo continuativamente negli anni.. meglio andare per strada e vedersi superare da perfetti imb...lli che non rispettano alcuna regola ;-) buona notte a tutti
ma che maledetti gagni falliti! i miei migliori auguri a quel bast.... Facci sapere se te la passano in atti vandalici, e quoto tutto il discorso tirare su strada/pista
E' proprio vero, il mondo e' pieno di imbecilli falliti; e il dramma peggiore e' che come recita il detto " la mamma di questi st....i e' sempre incinta"
letto ora piero se frequentano il parco di sicuro ci tornano.. conoscendomi io metterei la x1\ in vista a tiro di limoni e poi ci faccio le giornate appostato.. prima o poi li prenderei e poi altro che assicurazione..userei uno per bozzare l'altro Piero mi dispiace tantissimo e posso capirti.. non ci dormirei la notte su una cosa così..
Fosse solo quello, l'esame per ottenere la patente la ottieni dopo dieci minuti di guida. Una volta patentato non sai andare in autostrada, non sai guidare di notte, non sai cambiare una ruota. Per non parlare dei mezzi pesanti, stessa storia! PS: Vorrei partecipare alle discussioni ma 'ste feste mi tengono fuori casa Ancora auguri a tutti!!!
Grazie a tutti per la solidarieta'...prima che arrivi l'estate mi sa che piazzero' delle telecamere nel cortile.
Comunque Piero ti capisco. Io, la mia, la parcheggio in un garage insieme ad altre persone che ne usufruiscono. In media una volta ogni sei mesi trovo una vite conficcata sempre nella stessa gomma. A pensar male si fa peccato, ma tante volte ci s'azzecca..