Stavo mangiando una zuppiera di fragole con panna quando la mia attenzione e' stata catturata da strani rumori fuori casa, esco per vedere di cosa si trattasse e ho notato che qualche bravo ragazzo annoiato stava facendo del tiro a segno con dei limoni sulla mia X1 dal parco giochi che da' su casa mia, avvicinandomi alla macchina ho notato che un limone ha ammaccato il montante posteriore destro appena sotto il lunotto, dopo vari smadonnamenti e vari calendari sconsacrati, mi sono rivolto al gestore del parco che pero' se ne vuole lavare le mani. La guerra e' appena cominciata. Auguro a chi e' stato di passare una vita felice e lunga scevra da malesseri e problemi che tutti i sui desideri possano realizzarsi sentirsi sempre allegro, appagato, beato e completo per poi svegliarsi sottoterra tra 4 tavole e realizzare che e' stato tutto un bellissimo sogno. Mi scuso con i moderatori e tutti quelli che possono pensare che ho scritto un'immane cattiveria ma come mi sento e' indescrivibile e non per il danno, che si ripara, ma perche' pensare che esiste certa gente mi butta nello sconforto.
Ma un fucile a piombini da scaricargli contro. no? Maledetti ignobili! Non ci sono telecamere nel parco? IO fossi in te farei denuncia per atti vandalici, se poi hai la polizza...
Piero non ho parole!!!!!!!!!! Ti ho scritto un messaggio privato. Sono a tua completa disposizione per qualsiasi cosa nella speranza di poterti essere di aiuto! Luigi
Non istigarmi che a volte l'irruenza prevale sulla ragione, ma grazie del consiglio, per la denuncia mi sto' organizzando e nel parco telecemere nisba, ma penso che a breve le mettera'.
solidarietà piero...purtroppo noi BMWisti siamo vittime di invidia collettiva... Se vuoi vedere il lato positivo erano limoni e non sassi... Che brutta gente c'è in giro...solidarietà
Beh nella sfortuna meglio i limoni e' vero, pero' e pure vero che vicino c'era la fiesta di mia moglie e che cxxxo.
Meno male che ha la mira di Ray Charles e ha beccato vetro e montante che se prendeva gli sportelli o il cofano a quest'ora ero in galera.
Questi non sono ragazzi ma teppisti e delinquenti Ma l'educazione non esiste più? Dove andremo a finire di questo passo? Sono senza parole.... Anche per questo faccio sempre la casko per le auto nuove non si sa mai cosa ti può capitare di questi tempi!!! Hai la mia solidarietà incondizionata Piero
che delinquenza che c'è in giro e la cosa che più mi fa schifo è che se li prendi vai ancora tu nei casini a più non posso.........solidarietà
Purtroppo il mondo ne è pieno!!!!! E devo dirti che se ne trovano parecchi (delinquenti) anche lungo le strade!!!!!!!! Credono di essere tutti dei piloti di F1!!! Oggi ad esempio in autostrada (con la pioggia) andavano tutti oltre il limite e se ne infischiavano delle distanze di sicurezza. Ma questi criminali non si rendono conto che in tal modo giocano con la propria vita ma soprattutto con la vita di poveri ignari?????
Ciao Bimba, grazie della solidarieta'. Guarda le teste di cxxxo sono ovunque e non e' nemmeno colpa loro ma di chi li educa cosi'. Ma il mondo gira per tutti....
Purtroppo quando servono quelli della stradale non ci sono mai!!! Sono in numero davvero esiguo rispetto ai pazzi che circolano sulle strade. Neanche i tutor li fermano,io che lavoro in Liguria e che percorro la a7 quasi tutti i gg li vedo sfrecciare mentre vado a 90 km/h Che mondo di incivili!!!