Un saluto a tutti, mi trovo ahimè un bel regalo di natale anticipato...del colpevole nessuna traccia. Chi mi fa capire quanti danni ci sono ? Sperando che l'ammortizzatore sia ok o altro...il faro xeon e' del tipo adattivo in curva... grazie ngt
uhmmm sto a cerca su internet: paraurti 485 euro, faro 1000 euro (non gira +) parafango 300 euro... non trovo prezzo lavafaro...
Si ma quelli sono i prezzi per dei pezzi nuovi... Il faro usato lo trovi completo anchea 150 euro ad esempio...
telecamere... se trovo il tizio altro che pezzi usati... un'ora fa ritornando sul posto abbiamo notato una telecamera di un negoziante...
Dubito che ti diano il nastro, sai a quanti quì ad esempio hanno rigato l'auto all'Esselunga e, nonostante ci fosse la telecamera, per la solita privacy di mer#a non hanno potuto ottenere il video? O è un negozietto piccolo e magari il titolare ti fa un favore oppure è tempo perso, purtroppo...
Solidarietà.. prima di tutto vai al negoziante e chiedi (con molta gentilezza) di tenerti le registrazioni (e molto semplice, sono dei file video spezzati - se non viene fatto i video si cancellano dopo 2-3 giorni) poi devi fare una denuncia alle FDO e solo con loro puoi visionare i video. facci sapere com'è andata.
Il paraurti e il parafango non sono da cambiare. A me per lo stesso danno come dicevo prima hanno chiesto 300 euri. Il faro non è rotto esternamente quindi possibilmente si puo' riparare pure.
Banned, a Catania sono proprio economici i carrozzieri (beati voi), a Milano solo per verniciare un paraurti ti chiedono 300 euro.
Beh insomma dipende, il mio carrozziere con 450 euro mi verniciò e montò tutto il pacchetto M, non male direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per la solidarieta'... video acquisiti e masterizzati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> autista camion trovato e... i propiretari della ditta vedendo il video mi hanno firmato il CID auto in conce per sostituzione pezzi lo stucco su una BM non lo voglio vedere. Oltre al faro ed i pezzi che si vedono in foto c'e' dell'altro ... braccetto & ammortizzatore il vero danno lo ha subito la ruota con la ruota del 480 quintali guidato dall'imbecille...il preventivo e' da finire mi hanno parlato di 3500 euro con o senza manodopera non so e non mi interessa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> GRAZIE A TUTTI
Sono contento per te, ti è andata di lusso!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma sei andato dal negoziante con la denuncia per ottenere il video o hai semplicemente chiesto se poteva darti una copia?
Bene Menomale che ogni tanto questi ba.....i rotti in c... vengono presi sul fatto. Ma dico io esistono le assicurazioni a fare?Nemmeno si degnano di lasciare un bigliettino sul vetro questi incivili. Sono contento per te che te la rifai tutta nuova! :wink: So bene come ci si sente a ritornare al parcheggio e ritrovare l'auto in questo stato, è successo anche a me un po di tempo fa.
nessuna denuncia... i privati hanno solo paura di far vedere i video temono ritorsioni... ma vi assicuro che dopo una notte insonne ero piu' pericoloso io che l'autista vigliacco e mi hanno accontentato... cmq i titolari azienda sono delle persone a modo. sono stato fortunato punto. Tempo fa ho visto delle telecamere h.264 a batteria sara' il caso di prenderla cosi la lascio in macchina anche quando vado al supermercato... le sportellate non le sopporto...
Ciao ragazzi, oggi e' venuto il perito... ha iniziato ma il parafango puo' essere riparato... ed io: lo stucco lo vai a mettere sulla tua auto non sulla mia!!! Poi ha iniziato il faro cambiamo motorino e prendiamo kit aggancio... uffff mi sa si va in causa!!! vi aggiorno ciaooo