Danni causati da telo protezione outdoor BMW | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Danni causati da telo protezione outdoor BMW

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Draklor, 4 Gennaio 2011.

1. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ne sono certo, era solo un esempio.....

comunque finalmente un conce onesto sono contento per te come sia andato a finire ora pero' il telo buttalo..........

Ultima modifica di un moderatore: 5 Gennaio 2011
  2. Draklor

Draklor Kartista

145
    0
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    X4 3.0D MSport - 320d Coupè MSport - X3
    L'ho buttato in garage...comunque non lo metterò mai più,visto che lo stesso carrozziere dell'officina mi ha consigliato così...(alla faccia di come la BMW pubblicizza il telo!!)

3. Voss

Voss Secondo Pilota

512
    15
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    1.183
    Superbollata
    Ok, ti hanno lucidato la macchina, bravi =D>, ma sai che spesa per loro... :rosik

Se la sono già ripagata col mega rincaro su quella ciofeca di telo che ti hanno rifilato e che ora giace nel tuo garage... 8-[

Comunque sei stato fortunato, molto fortunato a trovare una concessionaria che si è comportata in maniera corretta (come ci si aspetterebbe da una che vende macchine di questo tipo).

Altri non hanno avuto un'esperienza altrettanto piacevole, vedi chi si è ritrovato con la vernice che si stacca e gli hanno detto di attaccarsi (o di riattaccarsela da solo...:eek:)

4. mauro3

mauro3 Kartista

240
    9
    19 Agosto 2008
    Ronchi Dei Legionari (Gorizia)
    Reputazione:
    942
    420d X-drive (G22) M Sport Portimao Blau
    Io la mia la copro spesso con il telo, lavoro in cantiere navale :mrgreen: qunado verniciamo parti esterne, con vento, sono cavoli se non la copri. Mai avuto problemi di graffi, la copro anche quando e' sporca e con vento. Il telo lo ho comprato aftermarket per circa 70€ :wink:

5. Did80

Did80 Kartista

130
    1
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    15
    Bmw 320d 163cv Attiva nera
    Ai teli sono contrario, secondo me rischiano di fare più danni di quelli che dovrebbero evitare, in particolare se si mette e si toglie spesso

6. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    io ho il telo copriauto da interno originale bmw x la mia E93...lo tolgo lo metto....macchina perfetta e premetto che la mia è nero 668 schwarz...

come in tutte le cose..ci sono prodotti di cacca e prodotti buoni...

il telo del nostro amico evidentemente era difettoso...anche mamma bmw sbaglia ogni tanto....siccome bmw i teli li compra da aziende esterne tipo cover car

Condividi questa Pagina