Oggi ho sentito il carroziere, danni strutturali 0 alla macchina, meglio così ma tanto già lo sapevo, cmq sia una miriade di pezzi da cambiare e solo a pezzi abbiamo quasi superato i 3000 euro, se tutto va bene e bmw consegna i pezzi in tempo la macchina me la darà prossimo venerdi non ce la faccio più a girare con questa brutta 500
ma paga l'assicurazione?o e' colpa tua?gia che ci sei passa ai 18 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
paga l'assicurazione, intanto passo a macchetto M cmq i cerchi li monterò da 19 appena finisco le gomme
Solidarietà. A settembre dell'anno scorso ho tamponato mentre guardavo una fi*a sul marciapiede e ho fatto 4500 euro di danni. E avevo pure torto...
Di questo periodo è un rischio comune /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, io ho rischiato un paio di volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque anche a me erano finiti sul paraurti anteriore... Più di 1000 euro solo per quello, ma per fortuna la colpa non era mia. Spero te la sistemino in fretta