a dir la verità sarebbe meglio fare una colazione sostanziosa, leggeri a pranzo normali la sera.. altrimenti rischi che dopo pranzo ti venga l'abbiocco..
30 kg in meno??? io poi scompaio!! ma è proprio x questo che il mio ferro va forte!!! perchè io peso poco!!!!
..non sono molto distante........1.81 x 60 Kg. ....sinceramente non riesco ad ingrassare più di così...
bei tempi sotto militare quando ero 85kg (poco meno di 3 anni fa..) sei alto come me.. non dovrò mica ritornare sotto naia per perdere peso caxxo :frown:
Bhè, io sono 1,80m x 69kg, non mi sembra di essere grasso, però un pò di pancetta c'è. Il mio problema è che la palestra non so neppure dove sta di casa, mangio come un maiale a pranzo e cena anche se non faccio colazione, massa muscolare poca da quando ho smesso di giocare a calcio. Bisognerebbe che la sera facessi un'ora di corsa, tornerei come un paio di anni fà, stesso peso ma senza pancetta.
e ti lamenti? io stavo da Dio quando ero 69kg.. ho dei pantaloni di 4-5 anni fa che ora mi stanno a malapena sulle braccia..
Io sono molto altallenante....di inverno perso sempre 3/4 kg in più dell'estate...quindi tutte le primavere sono costretto a stare più attento col cibo...però la mia grande scoperta è stata il nuoto...tira sù spalle e pettorali in giro di 4/5 mesi....poi un pò alla volta,se si continua, tutto il fisico viene scoplito....però aimè la pancetta a me rimane!!!!! Per la cronaca sono alto 1,78 e peso 75 kg.... Il pane l'ho eliminato sia a pranzo che a cena....ma tendenzialmente io ingrassso con poco....quindi ci vuole una buona attività fisica....il nuoto è veramente perfetto...si muove tutto,si scolpisce tutto e soprattutto aiuta i vari problemi con le articolazioni......aggiungo all'attività fisica....il sesso!!!!!!Và fatto tanto, tanto e tanto!!!!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
1,75m e 69kg...sto bene così, mangio tantissimo e non ingrasso, niente palestra e non sempre faccio sport...
e oggi ho iniziato a far movimento.. pedalata di 10-12 km sui colli euganei! ok, ok..non ho fatto tanto.. però come primo giretto non c'è male!
Io sono 1,85 cm e peso 84 kg. dovrei essere nella norma anke se mi lascio un pò andare 'culinariamente' parlando quando sono in vacanza. Cmq cerco di tenermi in forma facendo un pò di movimento
Re: dannazione devo dimagrire.. Anch'io....il fatto e che ne ho fatta gia' una di dieta........ che ROTTURA DI COGLIONI