quest'ultimo stressante periodo pre-laurea mi ha portato ad un eccesso di schifezze alimentari.. devo comicniare a fare un pò di movimento.. voi come siete messi? tutti in linea?
Caxxarola....... io si dovrei mettermi dei problemi altro che voi, oltre ad aver pochi somarelli sotto il cofano, mi ritrovo con una 30 di kg. in più da portare a spasso Per farvi un'idea, ho messo la foto in firma
Cazzo ma siete tutti in forma ve piace maghare Fate come me palestra +palestra +palestra+alimentazione corretta 1.79x84kg con gli adominali scolpiti pronti per la prova spiaggia
come cavolo hai fatto a perdere 8kg in meno di 2 mesi?? uff io son 1,90 x 110 :frown: dovrei perdere un po (bel po) di kiletti pure io... purtroppo faccio un lavoro molto sedentario e per giunta ora ho qualche piccolo problema per cui non posso fare tanto movimento :frown:
dovrei dimagrire pure io..........e' che inpalestra ho problemi dopo l' incidente di anni fa'. ho la schiene con un ernia gia' operata e un altra che e' la'..... comunque io sono 201cm per 125kg.... non so' perche' ma quelli che mi tamponano quando scendo sbiancano..........
spero di non tamponarti mai.. aggiungi che già son bianchissimo di natura.. nell'estate del '98 ero riuscito a dimagrire di 10kg in 2 mesi.. ero arrivato a pesare 69kg per 1,80m.. come ho fatto? semplice..niente colazione, a mezzogiorno non mangiavo, una semplice bistecchina di sera.. questo mi è andato bene per l'estate..poi in inverno ho ricominciato a mangiare..
si, solo una bistecchina la sera.. sinceramente non so come ho fatto, di sicuro non ci riuscirei più.. comunque per il pane è vero, va eliminato, e anche la pasta.. meglio un'insalata a mezzogiorno.. pensate che mia madre è dietista.. certo che con questo caldo (qui in provincia di pd, 38gradi..) anche mettendoci tutta la buona volontà, di muovermi fuori casa non ne ho proprio voglia..se non in auto col clima a 22..
giù con le diete...........perdiamo 30 Kg............altro che rimappa, vedrete come scheggia dopo la macchinina!