A spanne saranno 500 eur l'anno. Finche' uno dei ventordicimila (non e' vero, sono pochi, a memoria 7/8) problemi dell'N62 bussa alla porta. A quel punto i 500 euro saranno stati solo un bel mazzo di fiori per la moglie del meccanico.
Con questa sei un King Però che grigiore in effetti Ma chi li compra oggi questi mezzi così cavallati? Chissà che fine farà
E' euro4. Significa che e' morta. Non potra' circolare ed a quel prezzo, secondo me, non la vendera' mai.
Si ma i fogli rosa devi tirarli fuori ugualmente, se vuoi fare quei 3-5mila. Pensa a quanto costava da nuova: tutto ciò che riguarda quell’auto è proporzionale a quel prezzo, se non la si vuole tenere zoppa.
se la memoria non mi fa scherzi, dovrebbe essere ad iniezione diretta l'N62, come l'N43. Se è così, tra 50000km metti in conto Nox e iniettori, ovver 6 x foglio rosa di riparazioni (2400 iniettori e 600 nox)...
Se non si e' gia' svitato. L'ultima volta mi sono accorto che stavo perdendo un cofano, ma vabbe'. adesso l'ho riavvitato e ho messo un dado di quelli che hanno gia' il frenafiletto.