Scrivo anche qui tanto ormai... Un'anno fà ho fatto assemblare un pc in un negozio, i quali mi han montato un alimentatore di marca scadente con presunti 900W, dopo 2 mesi era pronto per friggere le patatine, per cui cercando di andare sul sicuro ho ordinato sempre da loro un corsair AX 850W, dopo molta attesa siam riusciti a montarlo e ha fatto il suo buon lavoro fino a ieri, quando ha iniziato a farsi sentire con delle piccole scariche, frigge ma per pochissimo che può avere? Questo alimentatore ha la ventola che parte sopra il 20% di utilizzo dell'alimentatore, quest'estate non ho giocato quasi mai, è possibile che si sia scaldato qualche componente? O è normale che fà queste piccole scariche? (DUBITO FORTEMENTE) il pc: intel i5 760 hd5770 p7p55d le corsair ax 850w modulare WD caviar green corsair dominator 4gb
in che anno l'hai comprato l'ali corsair? comunque strano, io ho il 750, con un phenom II x4 @ 3.5Ghz, 4gb ddr3, una amd 6850 2 hd, fan controller, 8 ventole da 12, quindi consumo piu del tuo e il mio ali dorme, il tuo dovrebbe fare sogni tranquilli con quella configurazione, visto che sono fatti per reggere altro. in ogni caso dovresti avere 7 anni di garanzia se non ricordo male.
E' arrivato all'inizio di gennaio, ovviamente me lo cambiano ma è già il secondo alimentatore che fotto, possibile?