DANNATO Alimentatore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DANNATO Alimentatore

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da mine, 1 Settembre 2011.

1. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Scrivo anche qui tanto ormai...
    Un'anno fà ho fatto assemblare un pc in un negozio, i quali mi han montato un alimentatore di marca scadente con presunti 900W, dopo 2 mesi era pronto per friggere le patatine, per cui cercando di andare sul sicuro ho ordinato sempre da loro un corsair AX 850W, dopo molta attesa siam riusciti a montarlo e ha fatto il suo buon lavoro fino a ieri, quando ha iniziato a farsi sentire con delle piccole scariche, frigge ma per pochissimo che può avere?
    Questo alimentatore ha la ventola che parte sopra il 20% di utilizzo dell'alimentatore, quest'estate non ho giocato quasi mai, è possibile che si sia scaldato qualche componente? O è normale che fà queste piccole scariche? (DUBITO FORTEMENTE)

il pc:
    intel i5 760
    hd5770
    p7p55d le
    corsair ax 850w modulare
    WD caviar green
    corsair dominator 4gb

2. Harakid

Harakid Secondo Pilota

971
    540
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    149.818.231
    M4 Comp.
    in che anno l'hai comprato l'ali corsair?

comunque strano, io ho il 750, con un phenom II x4 @ 3.5Ghz, 4gb ddr3, una amd 6850 2 hd, fan controller, 8 ventole da 12, quindi consumo piu del tuo e il mio ali dorme, il tuo dovrebbe fare sogni tranquilli con quella configurazione, visto che sono fatti per reggere altro.

in ogni caso dovresti avere 7 anni di garanzia se non ricordo male.

3. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    E' arrivato all'inizio di gennaio, ovviamente me lo cambiano ma è già il secondo alimentatore che fotto, possibile?

Condividi questa Pagina