comunque ieri sera sono andato a ricomprare lo specchietto e me la sono cavata con 82 euro! pensavo molto di più!
Grazie Nicco!!:wink: Comunque non c'è molto da stupirsi...si becca un ladro in casa, lo si placca nell'edificio senza farlo uscire...si chiama la polizia! Epilogo : TU ti prendi non so cosa per sequestro di persona, LUI sta un paio di notti in guardiola!! E' L'ITALIA RAGAZZI!! Un bell'applauso alla gentaglia vandala che gira per le nostre strade e soprattutto per la bella figura che stiamo facendo da non so quanto tempo ad oggi con tutto il resto del mondo!!
......successo anche a me.....avevo parcheggiato la mia UNO (che schifo) in una stradina secondaria..giro l'angolo e vedo due zingaretti in vespa..uno guida e l'altro con una velocita' pazzesca spaccava i vetri delle auto in sosta e tirava via la radio o quel che trovava.....io gli faccio un urlo di battaglia, loro mi vedono e partono a razzo con la vespa verso di me...la strada era stretta e la vespa in due certo non e' partita proprio a razzo ma piu' a razzo asmatico...insomma ho fatto in tempo a dare un calcio messo bene al parafango anteriore e i due sono caduti per terra...immaginatevi la scena due ragazzetti in terra con la vespa sdraiata e una cifra di autoradio sparse con occhiali da sole e altra robetta varia....uno si rialza e zoppicando si da alla fuga ma viene inseguito da altra gente che intanto era sopraggiunta...l'altro un po' sbucciato si rialza e sembra che voglia aggredirmi....non ha fatto in tempo..da dietro e' arrivato un altro automobilista derubato che gli ha comicniato a dare una scarica di legnate che per tenerlo ci son volute tre persone.....arrivano i vigili e iniza una pantomima, sembrava quasi che volessero sequestragli solo la vespa e lasciarli andare.....ed infatti alla fine cosi' hanno fatto...
ma poverini non fanno del male a nessuno........diamogli il campo attrezzato, l'acqua , la luce, anche magari la paghetta, tanto loro vivono tranquilli con le loro usanze da nomadi .......per 40 anni nello stesso posto !!!! Continuiamo a difendere sta gente.....di che caxxxo vive se non ruba......con le monetine dell'elemosina ??????? A mia madre ieri all'Esselunga nel parcheggio una bambinetta di 10 anni zingara le ha fottuto tutti i documenti.........e i carabinieri .....sappiamo chi è ma è minorenne non possiamo fare niente !!!!!!! E il riformatorio o i servizi sociali dove caxxxo stanno li hanno chiusi ??? O sono solo per gli italiani !!!!
E' proprio per questo che io dico che certe volte una bella dose di legnate spacca ossa rende più appagati che una telefonata ai carabinieri o polizia...anche se poi si passa nel torto per percosse e lesioni....
che str***i... ad una mia amcia avevano fatto una roba simile ad una settimana di vita della sua Mini... son proprio idioti...