lo spero.... perchè il punto è che le botte se le meritano quei delinquenti, ma alla fine ti rovini con le tue mani (se sei una persona perbene)... se sei come loro allora ok! :wink:
io sono una persona per bene ma se qualcuno non rispetta le cose mie allora si merita tutte le botte che riesco adargli!
appunto io per 100 euro di specchietto neanche ci penso a rischiare di rovinarmi la vita (ma eanche per 5000 di un'atto vandalico) l'assicurazione paga il resto (franchigia) lo metto io....me ne frego..... non mi sento così Rambo da affrontare una persona che non ha niente da perdere, io ho troppo da perdere, se li vedo prima faccio il 113 e nel mentre gli urlo contro ma a debita distanza.... sono coniglio? fiero di esserlo....... ma la sera voglio andare a casa dai miei genitori e trombarmi la mia morosa....fancu.lo la macchina :wink: diverso il fatto se mi trovassi di fronte ad aggressioni su persone....moooolto diverso, li forse rischierei
che se le merita ok, che gliele dai è un'altro paio di maniche. ti faccio un esempio rispondi sinceramente: se becchi un delinquente a sfregiarti la macchina te vai li per tirargli lui ti tira fuori la pistola che fai? 1-ti butti a dosso ugualemente 2-fai finta di nulla e chiami la polizia?
bè non scappo di certo e non mi spavento per un *****! se mi deve sparare mi spara! se se ne va poi chiamo la polizia!
no no così no....così passi in torto pieno!! Te l'h detto...se hai la fortuna di coglierlo sul fatto...una bella passata di mano che se lo ricorda per qualche annetto e bom!
bello per un altra persona rischieresti e per te no? e se uno ti vuole rubare la macchina che fai? scendi e gli dai le chiavi?
rischierei per la vita di una persona, non per la macchina di un'altra persona. se uno mi punta la pistola gli do le chiavi tranquillamente :wink:
oddio...davanti a una pistola puntata e io a mani nude...bè...non mi fiderei ad aggredire...può avere una pistola ad acqua come una calibro 9x21...e lì son c:azzi.....ma se posso fronteggiarlo magari difendendomi allo stesso modo lo farei....poi va bè...se tutto sto far west è per uno specchio...faculizzati te e la tua pistola...se è per qualcosa di più serio tipo morosa, famiglia o affari più personali...bè...li mi potrebbe girare male Gianlu
ma io non dico che non mi prendo una pistolettata! magari mi ci butto contro e me la piglio subito! ma deve sperare che la pistola è vera!
anche io sono pazzoide come te...però in certi momenti "rinsavisco" e mi rendo conto che molte volte fa più male l'indifferenza o una telefonata al 113 piuttosto che una decina di fratture multiple...:wink: e te lo dice uno che ha la testa calda come il fuoco eh.... Alla fine Nicco e Brown hanno ragione...si difende il difendibile a mali estremi estremi rimedi...ma se la difesa è troppo esagerata per il danno subito...allora...F.d.O. e prassi legali e tutti a casa col sorriso!
la cosa sicura e che non mi giro e scappo! se è uno con le palle anche se stai zitto e non dici nulla quello ti spara lo stesso!
io se mi punta la pistola gli do le chiavi e 50 euro per farsi il pieno... ma stiamo scherzando???? se quello spara io muoio!!!!! MUOIO non ci sono più, mai più!!!! ma state scherzando, le macchine si ricomprano......