AH si si ...quoto...anche molti italiani sono delinquenti così....specialmente ragazzini li mortacci loro che vanno in giro a fare cagate invece che stare a casa a studiare!
Mi fa sorridere pensare che vi fate tutti giustizia da soli A malincuore devo dire che questi fatti sono all'ordine del giorno, non ci vedo nulla di scandoloso.. Questa è l'Italia!
sì sono all'ordine del giorno Brais..è vero...anzi...dell'ora...perchè ne capitano di cotte e di crude sempre!! Però PURTROPPO non è all'ordine del giorno beccare sti maledetti esseri inutiili! Io mi faccio giustizia da solo..e poco mi importa se mi arrestano perchè gli ho rotto un po' di ossa....non mi importa....mi toccano qualcosa di mio...io vado fuori di testa!
è vero sono all'ordine del giorno! ma putt..a ladra che barba! bè se te beccassi qualcuno che ti sta fragando un pezzo della macchina che faresti?
Io preferisco non beccarli :wink: Spero per te che non capiti mai di trovare colui che ti lascia per terra con qualche osso rotto o senza respiro, di solito coloro che compiono certe azioni non hanno nulla da perdere.. Io alla libertà ci tengo
Dal momento in cui non mi è mai capitato di trovarlo, sinceramente non saprei.. Sicuro non m'improvviso "Bruce Lee" :wink:
dubito che uno che mi ruba uno specchietto mi possa spezzare le ossa! e di sicuro se becco uno più cattivo di me io finiro pure in galera o all'obitorio ma di sicuro pure lui in ospedale ci finisce! :wink: bè viasto che ci tieni alla libertà dovresti tenerci anche alla libertà di poter andare in giro tranquillo senza preoccupazioni per la tua macchina ! non credi?
c'è poco da improvvisarsi bruce lee....quando ho beccato dei vandali a dipingere la macchina di mia madre, sono sceso senza farmi sentire con la beretta carica e pronta a sparare....dopo il primo colpo in aria non c'era più nessuna forma vivente dell'arco di qualche km... Altro che bruce lee!!
ahahahah grandissimo! però ti giuro che se mi sale la cattiveria gli schiaffi mi diventano di marmo con uno che tocca le mie cose! hihih stavo pensando che bruce lee è morto per un colpo di pistola!!! ahaha
Scusa, la pagina indietro non hai scritto che sei disposto a farti 20 anni di carcere pur di punirli? Io non ho bisogno della beretta, basta mettersi a gridare che scappano ugualmente. Vivi nel Bronx per sentire la necessità di andare in giro armato? Avresti mai il coraggio di SPARARE ad una persona?
già che ha una beretta secondo me ce l'ha il coraggio! comunque dai vorrei vedere se non ti sale la rabbia vedendo uno che ti tocca la macchina!
Io non ho detto che non mi sale la rabbia, ho solo scritto che non saprei come posso reagire.. Bello fare i grandi e i cattivi dietro ad un PC pensando di stenderli tutti, io sicuro che se dovessi trovarmi di fronte qualcuno che al 99% delle probabilità mi manda in "coma", ci penso 99 volte prima di farmi giustizia da solo.
io mi son già fatto valere più volte con gente che mi toccava la macchina! ma non son quì per dover dimostrare questo!
Mi sorge spontanea una domanda.. Dove vivete? Da come scrivete sembra che avete a che fare ogni giorno con situazioni simili.
no bè non ho a che fare ogni giorno con ste cose, io sono di milano, per la precisione vicino a Rozzano!
ti farai anche valere, ma prima o poi trovi a che a fare con un delinquente....e ti rovini, essere ammazzati o ammazzare è ugualmente essere rovinati (ovviamente sperio di no per te)