Ragazzi è fatta..Mi ripresento....Oggi in una valle di lacrime ho salutato la mia amata E36 320i coupè...ed è arrivata la "nuova" E46 325i berlina step. E' stupenda nera chromeline cerchi da 17" pelle nera nav sedili elettrici con memoria cruise comandi al volante caricatore CD sensori pioggia e parcheggio steptronic. Con la vecchia ci ho fatto 55.000 stupendi ed indimenticabili km...spero la nuova mi regali le stesse soddisfazioni della vecchia. Ciao raga.
anche io son passato dalla E36 alla E46 qualche mese fa e la differenza è netta... silenziosità, comfort, linea... ci hai solo guadagnato ps: è rest o pre?
Come risposta dello sterzo mi aggradava di più la vecchia sinceramente..la "sentivo" di più. Anche tu hai avuto questa sensazione? E' una rest.
@ nika17: imho sono 2 auto completamente differenti... io avevo il 318i E36 e son passato al 318i E46, motore più elastico, rapporti più corti, le prestazioni sono superiori, soprattutto scatto e ripresa, sempre pronta a ripartire... per il fatto dello sterzo, in città mi trovavo meglio con la E36 perchè montava cerchi da 15", ora ho i 17" ed è decisamente più duro da sterzare, ma ad esempio ai 180 la macchina non si muove, al contrario della vecchia... mio pa possiede una E46 320d coi 16" e l'assetto ed è pure quella completamente diversa... secondo me ognuna bisognerebbe provarla con la stessa ciclistica per poter giudicare quale effettivamente sia meglio! più avanti voglio montare 4 eibach -30mm sulla mia... anche per un fatto estetico!
Le E46 sono fantastiche. Sono passato alla X3 ma ogni tanto guardo con nostalgia la E46 del mio collega. Benvenuto.
Ciao ragazzi oggi l'ho provata un pò fuori..E' una bomba! C'ha un tiro eccezionale rispetto alla vecchia..silenziosa e confortevole..che spettacolo..poi col cambio automatico..è una pasqua in centro città.. Sono davvero contento di come va. Cmq il motore della vecchia anche se tirava di meno sull'intero arco dei giri lo sentivo più slegato dopo i 4.000 giri, più cattivo e grintoso.