Salve a tutti, finalmente ho trovato il forum che cercavo dopo ore di ricerche sul web...... Mi chiamo mirko, ho 19 anni e scrivo da mantova, ho da poco acquistato un 320 d..... spero di trovare gente con passione per vivere questo fenomeno chiamato bmw
Re: Dalle nebbie piu fitte mi presento anche io BMWENUTO!!!! Sei stato molto fortunato, perchè non potevi capitare in un forum piu' giusto!!! Come al solito devi subito attrezzarti per postare le foto della tua BMW!!!!!!!!!!!
bene bene purtroppo l'auto me la consegnano solo mercoledi e prima non posso fare foto. Posso solo dirvi che ho realizzato un mio sogno, avere un serie 3 parcheggiato in garage. Appena mi arriva raduni su raduni
Re: Dalle nebbie piu fitte mi presento anche io benvenuto!!ho anke io un 320d..per ogni domanda o dubbio kiedi pure!ciao
direi ottimo, io sto a un km dal casello mantova sud qualche giorno ci troviamo cosi mi fai vedere la tua signorina
benvenuto GENO io son spesso dalle tua parti (ho la tipa di Carpenedolo) magari una sera ci si becca io ho una M3 E46 rossa preparata magari l'hai vista in quel di mantova...Sciaooooo
dunque se vedo una M rossa potrei creare incidenti mortali con la bava che lascio sull'asfalto cmq mai visto una M rossa a mantova, c'è n'è una blu preparata ma lo conosco. Qualche sera ci becchiamo tanto vengo spesso da quelle parti, guidizzolo montichiari ecc ecc