Ciao a tutti, come si capisce bene dal titolo sono della Sicilia, in particolare lato occidentale, a 10 min da Mazara del Vallo. Possiedo da 4 mesi un'auto che per me è stata sempre un sogno: una magnifica e46 330d sw 184 cv del 2000 con 240.000 Km all'attivo. Cambio manuale, purtroppo. Dico purtroppo perchè sono un grande estimatore del cambio automatico, ma in seguito a brutte disavventure con l'automatico mi sono convertito di nuovo al manuale. Prima avevo una Merd'eces A170 cdi automatica, che ho ceduto a mia madre. Su questa magnifica auto sto imparando di nuovo ad apprezzare il cambio manuale e la guida sportiva. Ne sono letteralmente innamorato. Ogni giorno che passa ne prendo sempre più confidenza. Ammetto che all'inizio mi sono cagato addosso quando è partito il retro dell'auto in curva per via della mancanza del DSC ma adesso sto imparando a domarla e a sfruttare le potenzialità del mio gioellino. Sono contento dell'affidabilità dell'auto, anche se mi sta dando qualche problemino legato a normale usura. Poi aprirò una discussione al riguardo per sapere come intervenire. Intatto ringrazio tutti voi per il prezioso aiuto che date al sempre più numeroso popolo degli estimatori delle Vere Auto Sportive. Ciao a tutti