e già... l'elica rimane l'unica!!! Le ns. macchinine costano un po' ma per quello che ci fanno provare..... :wbmw
Bhe se scendi da una X6 3.5Xdrive sfido io che la V70 ti sembra ferma è oscena da guidare. E' un'auto fatta per viaggiare e non rompersi mai (o quasi)
no...niente niente...è che per fare un sorpasso a momenti sfondo il pianale...scricchiola come una nave in legno...ma nulla di che... Per il resto consuma pure poco...
Non è un fulmine, sopratutto se è il 163Cv (già con il biturbo da 205Cv migliora molto in ripresa) gli scricchioli li ho pure sulla mia ed arrivano da plancia, cassetto e cinture () Per i consumi ti quoto, rimango sui 6.3 litri/100km in combinato
si si...già fatti...ogni 4/5 km ce n'era uno...bellissimi e pittoreschi... vero però...che pretendo a passare da 330 cv a 163...poveretta...pure troppo...
Ciao Lynx!! Mi raccomando, copriti bene!!! Complimenti!! Sono delle terre davvero suggestive che mi hanno sempre affascinato!! Prima o poi ci vorrei arrivare..però, a bordo della mia Bmw!! Saluti alla family!:wink:
Carissimo...come va? si, era parecchio che volevo venirci, ma fare 2000 e oltre km solo fino a Stoccolma e poi altri 1800 fino a Caponord sinceramente erano tantini per il tempo che avevo destinato...altrimenti avrei dovuto starci almeno 25gg...allora si...ma la seconda metà del mese l'ho destinata alla moglie e il mare......la faccina è per il mare, non per la moglie...:wink:
Lo so:wink::wink: Si, effetivamente è un pò "lunghino" il tragitto e di tempo, ne occorre..anche per un "eremita delle 4 ruote" come me!! Beh, che dire..buon proseguimento!! Qui da me, tutto ok...non ci lamentiamo, anzi!!:wink:
grazie anche a te... aggiorno con un paio di foto "strane" data l'ora...la vista dall'hotel del paese dove alloggio (Honningsvåg) alle 23...
ah!!!...ho letto la recensione...ma non l'ho visto... allora vi posto la chicca :wink: di ieri a mezzanotte... nooooooo......non è vero...a mezzanotte da qui lo si vede solo fino a fine luglio più o meno... Ora si chiamano "notti bianche" che sono solo la rifrazione del sole sotto l'orizzonte quando non scende sotto i 12°... Magari l'avessi fatta io...