pensavate a qualche foto di belle gn**e scandinave...!!! No!...piccolo reportage di viaggio nei paesi scandinavi...niente di che, ma un assaggino delle stupende terre del nord... Stoccolma dall'aereo... viste del porto dalla città vecchia (Gamla Stan) Viste dal battello che circumnaviga il porto... Arrivo in Finlandia Strada di collegamento extraurbano finlandese...notare il traffico sostenuto...!!! Questa immagine la conoscete...o sbaglio?...avviso velox finlandese Il relativo velox... Fine prima parte...seguono altre immagini
continuo: questa mi era sfuggita...autovelox svedese... renne finlandesi che ti tagliavano allegramente la strada...oppure si piazzavano al centro della carreggiata e non volevano saperne di muoversi... classici paesaggi finlandesi... passaggio del circolo polare artico a Rovaniemi...in finlandese Napapiiri sculture di ghiaccio in una galleria del ghiaccio al SantaPark (Rovaniemi...ps: stanza a -15 gradi)
altre... Sulla via di NordKappe (N) NordKappe...8°, pioggia, nebbia...una giornata (oggi) di m***a per arrivarci... dal terrazzo sul mare...sotto si dovrebbe vedere il Mare di Barents, parte del Mar Glaciale Artico, se non ci fosse nebbia...500 km avanti, la banchisa polare...
grazie caro......in questa giornata tira su il morale... Per le gn***e...ehhmm...sai col figlioletto appresso non è facile, anche se cmq le finlandesi e le norvegesi non sono granchè...molto meglio le svedesi...
si, decisamente ...peccato che in questo momento mi tocca starmene in hotel perchè fuori piove e tira vento...e il vento del nord non scherza...
Beh ci credo... ...e pensare che noi quà giù si boccheggia dal caldo... ...speriamo che il tempo migliori per entrambi. :wink:
ehehehhe...chi troppo, chi niente...come al solito... cmq ti dirò che preferisco tornare al caldo ma rimettere il c**o sulla mia bella...ora giro con un Volvo V70 che a confronto fà decisamente schifetto...eh si, è brutto abituarsi al bello...
Veramente belle le foto, e ti sono venute proprio bene!! Che amore l'Europa del nord!... Spero di andare a sett. in Germania...
Beh immagino... ...però dai vuoi mettere il bello di avere l'auto a noleggio? Zero problemi di stare attento a dove la parcheggi e giuda very sportiva sempre!!
ciao carissimo...sei sceso dall'auto?...o hai messo radici? ... si, bel viaggio devo ammetterlo...peccato oggi che è proprio uno schifo...
Infatti me ne hanno già parlato. E hanno detto che è pure romantica... non parlare così, il ns.redattore beckervdo si arrabbia. Lui ha giusto una Volvo V70...:wink: