Ciao a tutti, come nuovo iscritto vedo che devo fare una presentazione. Non sono un amante di forum e blog, ma con voi/noi forse questa volta cambierò opinione e spero di ricevere tantissimi consigli e informazioni da tutti. Non sono nemmeno un amante della velocità, ma della comodità e del viaggiare tranquillo. Venti anni or sono avevo una FIAT Panda di famiglia, poi una WV Golf, poi una Nissan Primera, poi un WV Passat Variant 4x4, ed ora quasi magicamente una favolosa X5, anche se versione E53 del 2006 con 77.000 KM sempre favolosa è. In BMW sono entrato nel 1997, acquistando una bellissima moto rossa R850R, la quale posseggo ancora, ma i cui KM non le rendono onore (solo 30.000). In effetti con 2 figli, il tempo da passare in solitario o con mia moglie viaggiando in moto è veramente nullo, pertanto credo proprio che la venderò. P.S. il nich Fango Fiammante, non è dovuto alla velocità, ma un po’ ad un personaggio dei cartoni animati Ben 10, ed per un altro bel po’ a quello che il nostro ben amato premier ha detto ultimamente: “solo fango su di me”. Beh, forse con la X5 di Fango Fiammante sopra, cambierà idea…. e versione dei fatti. ERA SOLO UNA BATTUTA Un salutone a tutti
BMWenuto nella combriccola! Dalle foto che hai in firma sembra un'auto stupenda!! Ti consiglierei per una futura modifica esteriore di cambiare i cerchi! La X5 ha molte potenzialità, con dei cerchi così piccoli è sprecata :wink: vedrai che si trasformerà completamente!
Grazie Andrew9, in effetti sono cerchi da 17 (M+S come da libretto) con gomme invernali NOKIAN WRG2 235/65/17 messi da poco (spero di aver fatto la scelta giusta) Per l'estate ho i cerchi da 19 con DIAMARIS Michelin 285 posteriori e 255 anteriori :wink:
onestamente le brigestone non mi piacciono come gomme! se vai sulla vera neve tengono di piu, ma siccome son strettine , tengono ugualmente! provala sulla neve ti dovresti divertire con le nokian, ne parlano tutti bene specie in quel uso!
Vero Andrew9, ma come detto in presentazione a me interessa la comodità e sicurezza non la velocità, percui spero che le 19 siano anche comode e sicure