Dalla E92 335is alla BMW F30 ActiveHybrid a LEI...

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Franzzz, 18 Luglio 2014.

  1. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Dalla E92 335is alla BMW F30 ActiveHybrid

    Eccolo va

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  2. scorpions86

    scorpions86 Primo Pilota

    1.293
    11
    26 Ottobre 2013
    Reputazione:
    8.555
    bmw f31 320xd msport
    Dalla E92 335is alla BMW F30 ActiveHybrid

    No la hybrid come carreggiata,è' identica alle altre f30/31,la F32/33 è' più larga all'anteriore di 2mm e 11mm al posteriore,la F34 più stretta di 2mm anteriore e più larga di 3mm al posteriore,la F36 più larga di 14mm anteriore e 22mm al posteriore,la F80/82/83 è' 36mm più larga anteriore e 20mm in più al posteriore. Tutte le misure rispetto alla F30/31.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Eh infatti ! sono arrivate le termiche ma anche le estive che avevo preso 2 mesi fa e oltre !

    Ho messo le estive da 19. Le termiche aspettano la......
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Caro avevo il tuo stesso timore infatti presi i compianti 9J ET 37 M4 style che sappiamo non sono mai arrivati in italia.

    Volevo i differenziati e il tipo mi ha dirottato sui miei vecchi amati

    Fra me e me ho detto : giro american Style con le ruote fuori fino a quando non mi fermano o non tocco.

    Invece i 9.5 ET35 non dico che e' la morte sua ma non vedo criticita' nel tenerli anzi mi fanno impazzire !!!!

    ecco un altra foto

    [​IMG]
     
  5. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Tre ipotesi :

    Tolleranze fra varie auto ? (Magari 2mm piu' in fuori la carrozzeria, 2mm piu' in dentro i mozzi insomma qualche tolleranza )

    L' ibrida ha un passo diverso ma non viene detto nelle specifiche dove risulta uguale a una 335i

    I cerchi che ho magari scrivono ET 35 ma sono 38 o 40 reali

    Guarda non so.

    La gomma sta dentro i passaruota sebbene cmw il canale sia tosto per una 255 (da specifiche il 9.5J chiama le 265-275 di gomma)

    Cmq il risultato e' ottimo !
     
  6. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Non metto in dubbio stiano dentro, ti credo... Cercavo di capire il perché... Un altro utente ora non ricordo il nome, montava al posteriore Bimmer da 19" con canale 9,5" ET39 ed usciva di quei 2-3mm .... Strana sta cosa... L'idea che mi passa per la testa è' che abbiano stampato l'ET sbagliato... Io con i CSL da 9"ET37 dietro sono praticamente a piombo... :wink:
     
  7. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Dalla E92 335is alla BMW F30 ActiveHybrid

    Ma poi per i cerchi m4 te li hanno rimborsati o questi li hai presi sempre da loro?

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Si ipotesi ET sbagliato la piu' plausibile.

    Infatti secondo i miei calcoli sono 9.5J ET 40
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ho chiesto io la sostituzione.

    Se ricordi ero indeciso all'epoca.

    E questi che costano pure meno alla fine si accostano in modo impeccabile al colore dell'auto.

    Alla fine e' stato meglio cosi'

    A proposito ho solo 2 giorni di "misura" ma a parita' di viaggio i consumi non hanno subito nessun peggioramento anzi.

    L'auto in partenza da fermo (parte sempre elettrica) e' piu' veloce e reattiva. Le batterie durano circa 600metri in piu'.

    Il passaggio da 28kg a 24Kg indipendentemente dalla gomma piu' larga dietro ha sancito um miglioramento tangibile.

    (Velocita' 0-90kmH nei test)
     
  10. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Oi ho preso l'ibrida e praticamente la settimana dopo il petrolio ha iniziato questo trend :

    [​IMG]

    Ma quanta benzina consumavo prima !!!!

    Scherzi a parte con questi prezzi la si dovrebbe trovare a 1.3 al litro

    Maledetti
     
  11. fabry75

    fabry75 Direttore Corse

    1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    R: Dalla E92 335is alla BMW F30 ActiveHybrid

    Ti sbagli :cool: qualcosa in più... in germania è a 1,35....

    Complimenti per i nuovi 19! Davvero molto belli, il 9.5 poi è da applausi.
     
  12. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Grazie !

    Le Nangkang NS-20 poi dietro sono fra le poche che nonostante il canale 9.5J stanno perfette e sembrano una "265"

    Prima avevo le dunlop Sport Maxx GT e su canale 9.5 il cerchio era in fuori di un bel po....
     
  13. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
  15. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    leggermente si.....

    Anche nella gestione smarthphone su Navi potrebbero dedicare piu' apps e piu' compatibilita'
     
  16. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Azz una news :

    Oggi per la prima volta ho usato l'auto con temperatura esternna di 0 gradi.

    Ho fatto 13KM in ECO PRO

    Mai Mai ha attivato la modalita' full hybrid.

    Si e' messa a caricare la batteria al 96% per poi utilizzare sia il termico che l'elettrico in parallelo.

    Che sia legato alla temperatura esterna ?

    Molto strano

    Anche lo Start-Stop non andava
     
  17. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Questo è sicuramente legato alla temperatura. Ci sono un marea di parametri di cui tiene conto lo S&S.
     
  18. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Speriamo

    Stasera torno a casa e riprovo la stessa modalita'

    Mi aspettavo spegnesse il motore ai semafori .........
     
  19. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ritorno senza problemi

    Temperatura esterna pero' 10 gradi.
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    se può darti conforto anche la mia Touran Caldaia parte a benzina sotto i 10 gradi >:>
     

Condividi questa Pagina