Ciao Ragazzi... Sono Giorgio...piacere...vivo e lavoro in Cina...da anni.... ...VENDO AI CINESI!!!!ihihihi il made in Italy! Ho appena acquistato una 535i ...bellisssssima! ...buona starda a tutti....
Ben arrivato Giorgio mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw
Ah!! NiHao!!! WO ZHAI... Dongguan....vicino a Canton! e tu presumo sia a Shangai.....INVIDIAAAAAA!!!! ci vengo time to time! ma, ahime, il grosso del mio lavoro e` in ben altre zone...lavoro per la pelletteria...vendo ai cinesi...
Bhe`..il contesto di luogo lascia a desiderare...anche se e` in continuo e rapido cambiamento, dal punto di vista del lavoro e` fantastico invece, le occasioni che si hanno qui e` difficile averle in Italy..
..sì, son nella città delle mille luci! Però come dici tu le occasioni della vita sono nelle "piccole"(io non riesco ancora a capacitarmi dopo mesi come facciano a dire che posti da 3milioni di persone siano "piccoli") città fuori dalle solite 2-3 ..quoto :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh si le altre mie citta son Chengdu( forse 10 milioni)... wenzhou...gigante anche questa...e poi alter 5 o 6...sempre sopra i 3milioni!!ahha anche con le macchine qui i canoni di grandezza nn tornan con i nostri...qui e` tutto ELLE!! di LLLUnga!