Guarda che sono entrambi 3.0 o, se vogliamo, entrambe hanno 26cv fiscali. Quindi per l'rc penso proprio non ci siano differenze. Comunque, non è mia intenzione soverchiare o criticare una scelta già fatta, sono solo pensieri "a voce alta" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio T1-701u utilizzando Tapatalk
Il 530 i è la giusta combinazione per il peso del veicolo ma niente a che vedere con l'erogazione dell'm57 anche un versione d25... poi in allungo lui va anche fino a 250 ma ce ne vuole di strada. Ma di 535 i in Italia mi sa che non ne sono stati venduti.. o sbaglio? L'avevo provato sull'e38 che spettacolo! Inviato dagli ufo.[emoji89]
Nono, di 535i, pochi, pochissimi ce ne sono stati anche in Italia. Fino a qualche anno fa ne girava uno dalle mie parti, colore argento guidato da una distinta signora. Poi il nulla. Il 535i è esistito finché è esistito il 528i. Un pò come il 540i E60. Mosche bianche. Se non erro -vado a memoria senza wiki vari- mi pare avesse 235cv, 4cv in più del 3.0 che d'amblé ha sostituito il 528 e, appunto il 535.
Ce n'era una su subito fino a qualche giorno fa, non troppo accessorista a dire il vero. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Passare da una 520i gasata a un turbo nafta diesel cosi vecchio? La mia non la mollerei nemmeno per un 530d euro 4!
il 184 CV è un motore molto lineare e rotondo. Dalla sua è abbastanza economo e si sposa bene con la E39. Rispetto al 2.9 da 193 CV sembra vada di meno, ma non è così. Il 193 CV è più appuntito nell'erogazione. Entrambi però hanno una cosa che molti diesel moderni non hanno: un suono della madonna. mio feticcio è una Chrome nero metallizzato con i suoi cari 18" e frecce gialle, ovviamente 530d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Confermo 235 pre rest e 238 cv post rest. Considerando che il 530i aveva 231 CV...
- - - - - aggiornamento post - - - - - Non so se si vede, la mia ex /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh dipende cosa intendi per "vecchio" la 520i ha 230.000 km, gasata a 170.000 km, un incidente alle spalle in cui l'auto ha salvato la vita a me e ai miei figli, necessita di un mega tagloandone da almeno 500 euro (olio, filtri, testine, ammortizzatori). la 530d è 6 mesi piu vecchia, 170.000 km perfetta nessun lavoro da fare... ripeto posso solo parlar bene del M52 ma ho.provato la 530d e mi sono innamorato
Ciao TuriE39, se ti piace il 530d fattela! Se c'e la fai a tenerla come sr. è perfetta. Ma non scartare i consigli di alcuni per quanto riguarda i motori benzina. La e39 è una gran bella macchina, e chi chi ha il diesel è contento (quasi sempre) e chi invece ha un motore benzina è contento uguale.....(quasi sempre):wink:. Dipende dall'uso che ne devi fare. Buon acquisto!
carissimo street, non scarto affatti alcun consiglio anzi! rispetto e ammiro la.competenza di questo ottimo forum! piuttosto, leggendo il post dall'inizio e non dagli.ultimi interventi, capiresti che non chiedevo consigli per un acquisto: l'acquisto l'ho gia fatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> semmai chiedevo conforto per il.colpo di testa ahahaah ciao e grazie!
Si, avevo letto che già hai fatto l'acquisto e il mio voleva essere più una spiegazione per le varie scuole di pensiero. Non, alla Costanzo "consigli per gli acquisti". Passando dalla 520i alla 530d, secondo me hai fatto benissimo. Come già detto.....hai fatto un buon acquisto!
Il problema in questo caso sono i blocchi del traffico.. a Torino oggi sono fermi i diesel euro4, è un attimo che inizino a bloccare gli euro3 anche nelle città più piccole..
Ma questi blocchi a Torino sono in determinate fasce orarie oppure 24 su24? Inviato dagli ufo.[emoji89]
Dal sito del comune.. A seguito delle rilevazioni Arpa, lunedì 20 e martedì 21 febbraio blocco alla circolazione dei veicoli privati Diesel fino all'Euro 4 e Benzina, gpl e metano Euro 0: dalle 8.00-19.00 per i veicoli adibiti al trasporto persone, dalle 8.30-14.00 e 16.00-19.00 per i veicoli adibiti al trasporto merci.