Dal forum mitoalfaromeo.com

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Net Flier, 29 Novembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Simpatico l'omino che agita le mani nella tua firma

2. Mpower3246

Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    '' ALLA CANNA DEL GAS ''

questa espressione si usa anche qui in Romagna

BELLA !!!!

3. RossoCorsa

RossoCorsa

12.953
    787
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d

4. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Rosso un punto a nostro favore e che ci fa onore lasciamelo dire:

Guardando il forum Alfa si nota una chiara differenza di stile...

Qui sul forum BMW non c'è un solo utente che nella propria firma abbia inserito riferimenti bellicosi o frasi per attaccar briga con le Alfa.
    Secondo me non ci passa proprio per la testa.
    Sul forum Alfa invece campeggiano scritte sulle firme tipo: macchina castigatrice di crucchi (o tedescofili) del grande raccordo anulare. :lol:
    Sinceramente mi sono sembrate prive di stile e da asilo mariuccia.
    Tra noi Bimmers queste cose non succedono, nemmeno nei confronti delle Mercedes.

Il punto è che molti del forum Alfa sono magari anche alfisti veri, appassionati e convinti, ma altamente frustrati perchè all'Alfa Romeo sostanzialmente mancano soldi. Si può avere una storia gloriosa, una grande tradizione e delle idee geniali, ma senza il grano non si realizza un bel niente.

Questa però non deve essere una legittimazione per pigliarsela col vicino di casa. :rolleyes:

5. RossoCorsa

RossoCorsa

12.953
    787
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d

6. RossoCorsa

RossoCorsa

12.953
    787
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ok questo lo avevo notato anch'io.
    Netflier non è bello quello che c' è scritto in alcune firme. Una mi sembra sia proprio di un moderatore.

7. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Ripeto quello che ho già scritto da qualche altra parte:

Secondo me la differenza sostanziale tra noi Bmwisti e Alfisti/Audisti è che sul forum, nella nostra vita quotidiana, con gli amici, parliamo di BMW e poi magari di Supercar quali Lamborghini Ferrari ecc...
    MA non facciamo mai discorsi del tipo: Hai visto che schifo la linea della GT??? E la chiamano sportiva quella suv....
    oppure: sai ho sverniciato una GTA sul raccordo...
    Cose che nei loro forum sono il pane quotidiano!
    Hanno sempre quest'astio nei nostri confronti e devono sempre dimostrare che le loro auto sono migliori delle nostre!
    Secondo me questo è sinonimo di: GRANDE COMPLESSO D'INFERIORITA'!
    Io non mi sognerei mai di andare su un loro forum a dire:
    FATE SCHIFO, IERI SERA UNA DELLE VOSTRE AUTO DI MERDA MI HA ROVINATO LA SERATA PERCHE' CI HA LASCIATO A PIEDI!!!
    Non lo dico, perchè non ho alcun interesse a farlo...in fin dei conti è normale, se ne sentono di tutti i colori con queste Fiat...!
    Quindi anch'io vi invito a lasciarli fare quello che uno di loro ha scritto sulla sua firma..fateli: RICOMINCIARE A SOGNARE!!

E pensate a godervi la vostra BMW!!!

8. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    beh lui è di bologna :biggrin: :lol:

9. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Io mi son stancato a rispondergli in modo pacifico.

Secondo me lì ci sono delle capre che difficilmente capiranno alcuni argomenti.

Vedasi gente che svernicia una M3 con una misera 156 JTD, poi c'è uno con una 166 che semina M3 ,Porsche 996 e forse forse Ferrari 360 (però al raduno non viene perchè sa che gli pisciamo sulla sua macchina dopo averla sverniciata).

Lasciamoli perdere...siamo troppo in alto x scendere a compromessi con loro.

Io lì non ci scrivo più...è solo una perdita di punti ,daltronde mi sembrano dei barboni (perchè dicono che le Bmw son x i ricchi che non capiscono nulla).

PS: I toni di Gabriel sono proporzionali alle cellule mancanti nei cervelli degli alfisti (leggetevi i post e capirete).

10. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Raul è duro ma non mente!

11. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    no raoul, la 156 (quella appena uscita poi) ha una tenuta di strada "quasi uguale" a quella della 360 modena... la 166 probabilmente va molto meglio...

mah... cmq di grosse cazzate se ne scrivono anche qui spesso e volentieri e fin qui mi sta anche bene... quel che non mi sta bene è il discorso che faceva luca m3 sul fatto che siamo tutti "tedescofili", nessuno che compra la propria auto per passione, e che nessuno capisce un cazzo di auto.

12. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Mi sto ribaltando dal ridere sulla sedia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Rosso se ho esagerato chiedo scusa.
    Cmq al di là di tutto io mi sono divertito a vedere le convinzioni che sta gente ha in testa, si montano la testa leggendo giornali pensate voi! Che trombino anche allo stesso modo? :mrgreen:
    Io l'Alfa non l'ho mai considerata perchè la ritengo una vettura di livello inferiore come FIAT e Lancia mentre loro per cercare di colmare questa differenza se ne inventano di TUTTI I COLORI :evil:

13. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    La 156 quella vecchia, quella nuova invece và come una Enzo :mrgreen:
    L'unico rammarico è quello di non poter fare la pipì sulla 166 imbattibile...annaggia. :mrgreen:

14. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    premetto che:

ho avuto una (fiat...ehmm... ) Alfa 155 Super 2.0 16v l'ho usata percchi km e l'ho modificata

ho avuta una 166 2.0 V6 Tb benzina Super l'ho tenuta un anno e ci ho fatto 50mila km

poi sono passato alla bmw e la mia prossima auto, se mai cambierò, sarà sempre bmw

chiariamo 2 cose:

1° l'ignorante che ha postato qui ha ammesso chiaramente di averlo fatto solo per provocazione e per sfottere.per cui mi limito solamente a constatare la scarsità di intelligenza di una persona simile e cito : l'ho fatto solo x vedere se avevo ragione a pensare ke ki compra tedesco nn capisce una mazza....è proprio così.. detto da Twin Spark (troppo originale, come lo stile della tua fiat!)

2° non si può criticare certo noi solo perchè abbiamo pubblicato una foto alfa, dimostrando di essere all'OPPOSTO di certi alfisti!

3° se questi sono gli alfisti che girano oggi ORGOGLIOSO UNA VOLTA DI PIù DI AVER CAMBIATO AUTO!

4° la passione so cosa sia, sarò anche un barbone ma provate a rinunciare a uscire al cinema o a cena o alle discoteche valanghe di volte per avere proprio quei cerchi o quell'assetto o solo per dare una lucidata in più alla macchina e poi ne riparliamo, chi critica

5° dopo 2 alfa e 1 bmw ho imparato che: prima mi chiamavano terrone!
    ora la gente mi dice che bella
    macchina che hai

6° facciamo pure il raduno alfa - bmw così mi faccio sì le seghe sul motore......ma non certo sul loro...

7° quando tante alfa sono fatte con tocchi di Tipo e Tempra (inutile negare le ho avute, conosco chi lavora in fiat da anni e ci esco insieme)
    non ci si può permettere di parlare di mancanza di stile

8° qui non ho ancora conosciuto, dopo tanto tempo, gente che se la tira, o che mostra i suoi soldi, ho visto gente che, con SACRIFICI O SENZA, è FELICE DI MOSTRARE LA SUA AUTO E DI CHIEDERE UMILMENTE PARERI AGLI ALTRI! per gli alfisti analfabeti, leggete i forum e capite prima di rispondere!

9° su tutti i test comparativi alfa-bmw nessuna alfa alla ruota ha più CV della tedesca (e ho i giornali a casa)

10° ho fatto un bel papiro e quindi dopo tante ghignate mi aspetto di venire sicuramente sfottuto dai miei Ex colleghi ma poco importa, io che ho provato ad averle entrambe e ho fatto il carrozziere (e quindi le ho smontate valanghe di volte) vedo benissimo la qualità di ogni auto che mi passa per le mani, non facciamo paragoni insensati

11° se proprio non devo prendere una bmw M... MEGLIO UNA R32 DI UNA GTA!!!!!!! (le ho provate tutte e 3)

12° un saluto a tutti gli alfisti SERI...i bambini a fare altro, a certe età i pc dovrebbero essere usati SOTTO STRETTA SORVEGLIANZA DEI GENITORI

poco conciso ma certamente CHIARO E SEMPLICE!

ps inutile criticare rossocorsa&co. ma visti tirarsela

15. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Hai sbagliato nick....li Luca_M3 non centra nulla...quel discorso lo faceva un'alfista! :biggrin: :biggrin:

16. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Grande peter!

17. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ehm... hai ragione mi sono espresso come un turco :lol:

intendevo che concordavo con il tuo post in cui criticavi il loro approccio al nostro marchio :biggrin:

18. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Caxxo xò, mi sarebbe gustato vedere un raduno BMW/Alfa e i relativi discorsi....!!!!!!

19. RossoCorsa

RossoCorsa

12.953
    787
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Tu sei uno stolto! :wink:
    Per colpa tua non facciamo più il raduno! :lol:

20. Luca_M3