Dal forum mitoalfaromeo.com

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Net Flier, 29 Novembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Net Flier

Net Flier Aspirante Pilota

6
    0
    29 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    come no gabri..fare lo spaccone e il tuo mestiere...infatti non puoi usare altre attrezzo che le tue mani per lavorarTI...

per le "vittime": peccato che appena messo il 3d ti rosso corsa, siano comparsi messaggi decisamente poco edificanti contro tutti..devo dire di quello che mi ha minacciato di venirmi a prendere a casa?

oppure perché non la racconti tutta gabri..racconta del pm da "zingaro" che hai mandato a gta..te lo sei dimenticato?

ah già..eri intento a fare propaganda della m3 su repubblica e a cercare di prendermi per il deretano..poverino..chissà come ti sei sentito solo in quell'orribile antro di pseudo alfisti che guidano le fisher price...

fatti una domanda..tu lo sai fare l'utente?

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    eri partito bene nell'altro 3d :rolleyes: (forse) ... ma adesso esageri :evil:

3. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Io via PM dico quel c...o che mi pare a chiunque, impara prima di voler fare il moderatore come si gestisce un forum ignorante i un alfista comunista :evil: :evil: :evil:
    Ma quanti anni hai?

4. amoscio

amoscio Collaudatore

251
    0
    9 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    Proporrei a noi di bmwpassion di evitare di postare su mitoalfaromeo e viceversa, diversamete si continuerà a litigare ed offendersi per colpa di qualcuno...

Alla fine bmwisti+alfisti e' come mischiare acqua e olio, ci salta fuori solo un gran merdaio...

5. RossoCorsa

RossoCorsa

12.953
    787
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ma non potete proprio evitare di essere tutti guerrafondai? :rolleyes:

Lo so che si sono scritte una marea di cazzate ultimamente, ma perchè non riuscite a capire che spesso l'orgoglio e la rabbia accecano le persone?

Io ho letto su Mitoalfaromeo di uno che diceva che bastano 150cv per andare meglio di un M3 sullo stretto.
    Ora, e spero che netflier me ne dia atto, uno così si capisce da un miglio che sta provocanco e prendendo per il sedere.
    Solo uno stupido potrebbe dargli corda.
    Io quando leggo risposte di questo tipo "tiro dritto".

Insomma BMWisti, anche voi un po' di intelletto, su via... non scadete... :rolleyes:

Volevo aggiungere che prima che si scatenassero tutti questi flame, mi sembra che "Koy" o Romeo scrisse che aveva sverniciato un 535d con non so quale Alfa che aveva un motore inferiore e gli stessi alfisti non gli hanno creduto.
    Questo dimostra che in "tempo di pace" la gente non spara cazzate.

Io ho aperto un bel thread su ciò che mi piace delle Alfa che continuano ad essere tra le auto da me preferite, dopo BMW ovviamente.

P.S.: questo discorso vale anche per noi! Voglio vedere se ci arrivate. :exclaim:

6. RossoCorsa

RossoCorsa

12.953
    787
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d

7. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela

Orsu' fellone serra la tua spada e cavalcando il tuo ronzino fai ritorno ove appartieni

lascia questa terra di barbari prima che l'ira del Dio (pagano) si scagli contro di te e le tue genti seminando terrore e morte

noi non intendiamo pugnare con la sua stirpe.....

.......e se non tu te ne fossi ancora reso conto... non stai giocando in casa.. quindi reputati gia' fortunato nell'aver superato il limite massimo dei 3 (tre) post inutili consentiti,contro la nostra comunita'...

quindi.. se vuoi stare stai pure..ma evita di fare l'eroe...

8. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela
    Paolo il rosso ha gia' preparato le catapulte con i macigni e i bidoni di pece bollente sono sul fuoco...quasi pronti....

9. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.688
    1.283
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    boh ragazzi mi pare di sognare, nella vita ci sono già abbastanza occasioni per farsi neri col prossimo, qui si tratta di ragazzi che hanno il privilegio di guidare alcune tra le auto di serie più prestigiose al mondo non di gente che deve scannarsi per un tozzo di pane! e cazzo calmiamoci un pò tutti

10. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    non ho ancora capito se l'intento di net flier con questa discussione era quella di cercare una "tregua" o di istigare ancora di più...

personalmente come puoi ben vedere non mi sono nemmeno iscritto al tuo forum xkè non ne ho nessun interesse... e aggiungo che prima di questi battibecchi non ci avevo nemmeno mai messo piede...

certo che andando a guardare 2 / 3 discussioni non leggo altro che:

- i bmwisiti comprano le bmw xkè fanno moda
    - i bmwisti non capiscono un cazzo di macchine
    - i bmwisti sono tutti ignoranti e parlano tutti per sentito dire

ecc ecc... ora, come sempre e ovunque, penso che i coglioni ci sono dappertutto, sia che guidino una bmw, sia che guidino una ferrari, sia che guidino un alfa romeo... ma personalmente non penso che lasciare libero spazio a discussioni "anti qualunquecosa" sia una bella pubblicità x chi visita il tuo forum, visto che come hai detto tu è libero di leggerlo chiunque...

poi se vi stanno sul cazzo i "tedescofili" come li chiamate voi cazzi vostri... almeno abbiate la decenza di starvene a casa vostra

11. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Ehi adesso sei tu che esageri :evil:

12. aristoweb

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92

:lol:

13. alexdelta46

alexdelta46 Primo Pilota

1.274
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    :eek:

Fosse per me' opterei per "Peace and love" tra i nostri marchi.
    In rete si possono trovare persone alla mano ed esperti appassionati ma il problema e' che dannatamente esistono i classici fanatici/sboroni che credono di essere i migliori della situazione, ma questo e' normalissimo.

14. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    ......di loro :evil:
    Comunque quoto amoscio, tanto più che insulti e provocazioni non riceviamo. La proposta di Andras era una grande occasione per passare una bella gionata che purtroppo non è stata sfruttata perchè forse gonfiare il petto e fare lo spaccone dietro un monitor per qualcuno è meglio.... Contenti loro, contenti tutti. Il raduno c'è lo facciamo da noi che vengono sempre delle bellissime giornate!!!

15. aristoweb

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Bravo

16. alexdelta46

alexdelta46 Primo Pilota

1.274
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    thanks amigos :lol:

17. Net Flier

Net Flier Aspirante Pilota

6
    0
    29 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    io volevo mettere una tregua, ma cmq vedo che molti si sentono irritati a parlare con una persona estranea alla famiglia..

cmq, visto che gabri più che epiteti non tira fuori (anche la storia del comunismo, già tirata fuori contro il ragno) e lerciume vario, penso che si commenti da solo...sei peggio di certi alfisti che vengono considerati "retrogradi" dai giornalisti..

cerca bene nei 3d rosso, perché troverai ben più di una mia postata sia su quanto accaduto quid a voi per via di quel povero bip di romeo, sia di gente che si infuoca insultando gli altri nei loro forum, sia sul fatto delle vaccate che non hanno ne capo ne coda e la spiegazione che ho dato a stica su quello che dice certa gente che si ritiene alfista perché gli piace il marchietto sul volante..

il fatto è che io non prendo per partito preso che uno che viene appassionato di altro debba stare sotto un diktat, ma mi fa veramente incazzare il fatto che gente come romeo o gabriel riesca nel suo intento di far creare nervosismo gratuito e da qui scatenare ciò che veramente non serve a un tubo, ovvero astio e insulti!

sono sempre il primo a difendere chi entra e viene aggredito perché amante di qualsiasi altra cosa (escluse la vw! :lol: ), ma non voglio essere preso per uno che non sa nemmeno dove abita da uno che manco sa come mi chiamo e che faccia ho...

almeno romeo di la, come nick ovviamente..dietro poteva esserci chiunque...ha avuto, anche se a che serve ora?, buon senso di chiedere scusa, mentre gabriele rimane imperterrito nella sua strada..tutte le discussioni sono finite per essere chiuse perché non c'erano storie per lui..erano prese per i fondelli e basta...

18. Capo

Capo Primo Pilota

1.286
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd

Guarda non mi sono mai voluto intromettere in queste discussioni poichè non ho tempo e voglia di discutere: con voi è come sfondare una porta aperta....

....ma mi permetto di darti solo un consiglio: VAI FUORI DAL CA440 :rolleyes:

19. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Le scuse di romeo me le sono proprio perse, potresti postare il link pls.
    Per quanto riguarda le risposte di gabriel, mi sembrano a tono con quanto gli viene detto e dopo una sequela di insulti postate da alcuni utenti quando sul vostro forum noi non c'eravamo ancora.... su quelli vorrei un commento da parte tua, ma sul tuo forum vengo costantemente cancellato, qua magari ma non avrò risposta ma almeno "rimarrò" :lol:
    E poi ripeto, forse dovresti riconsiderare la posizione di qualche tuo moderatore che con romeo ha molto da spartire!

20. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ma se apri i topic e poi te li richiudi da solo? Sei proprio alla canna del gas vecchio!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina