Ciao, se la trattativa andrà bene, a giorni dovrei vendere la mia E46 325Ci. Questa volta vorrei scegliere il modello che andrà a sostituirla con calma, quindi sono già pronto ad alcuni mesi di Panda come muletto. ;-) Mi rivolgo ovviamente a tutti, ma spero che mi risponderà anche chi ha avuto la mia stessa auto, in modo da leggere anche le esperienze di chi ha fatto scelte analoghe. La motivazione è principalmente logistica, dalle 2 alle 4 porte, ma anche volta a ridurre i costi di manutenzione. Dal momento che faccio solo 10.000 Km all'anno, l'idea era di stare sul benzina/berlina, quindi E90, con un budget al massimo di 12-13.000 euro. La mia 325 è del 2002, quindi per dare un senso al passaggio, questa dovrebbe essere almeno del 2006, 2007. Il dubbio è sostanzialmente sulla cilindrata, nel senso che il desiderio di comprare ancora BMW è legato al feeling che dall'E30 in poi, per me, è sempre stato positivo. Ovvero: sull'E90 qual è il "minimo sindacale" perchè abbia senso comprare ancora BMW? A parte il blasone, mi riferisco principalmente al piacere di guida che con i pesi sempre in crescita non vorrei si fosse spostato oltre i 200 CV. In questo caso guarderei, a malincuore, anche altrove. ;-( Ah, un altro dubbio: la versione Touring, nonostante qualche decina di Kg in più sul posteriore, ha sostanzialmente lo stesso comportamento della berlina? Grazie!