Visto il video dai 120 orari che ho postato non ho dubbi che gli sei rimasto dietro....non è nulla di che per avere quei cavalli....il cambio automatico penalizza molto quell'auto.........
l'ho guardato ora...la mia sembra molto più veloce... rallenta un pò dopo i 230 di tacho. in velocità massima ho raggiunto i 258 di gps.il tachimatro era molto in fondo.potrei postare la foto del navi ma non ce l'ho qui con me.
Infatti quell'S4 in ripresa è abbastanza ferma...ne ho guardati altri da 0 a 130 e li è una scheggia....ma in ripresa invece .....o che fosse spompa quell'S4 del video.....
io ho avuto s6 audi e certo non avevo delle 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che andavano di piu perche ho avuto anche quella
s6 343cv sembra che non vada perche aspirata ma se guardi la lancetta come sale va , e che non te ne rendi conto
Stando a qualche dato su internet il chilometro lo fa in 26,6....un 330d E46 mappato sta intorno a quel dato....gran V8 ma il peso e la coppia non poderosa penalizzano le prestazioni...
Alla fine sì.. Sono ancora in una situazione non bella col lavoro e i cavallini sotto al sedere al momento devo farmeli bastare... Magari in futuro una bella rimappa al 20d...chissà... Intanto stamattina mi sono svegliato con la neve...e una bella "X" o "quattro" non sarebbe male... Farò la brava formichina per il momento e magari fra qualche anno riuscirò a far saltare fuori una bella M e39 o e 46...chissà...sognare è gratis...