Daihatsu Materia... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Daihatsu Materia...

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da tetsuo, 10 Maggio 2007.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    meno male che non l'ho comprata.. (era una delle compatte che avevo valutato)

Stamattina, andando al corso per RLS (che rottura..), ne ho vista e fotografata una........

MA DICO......E IL CX?????????

ps...la Materia è quella nera...quelle due verdi accanto non so di che marca sono:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ne ho avuta una in prova qualche giorno, gialla metallizzata.. dinamicamente onesta, grande spazio e piena di soluzioni "furbe".
    Una buona macchina, con linee coraggiose per il vecchio continente.
    Ti dirò che avevo accarezzato l'idea di acquistarla come terza via tra la copen la biemme.
    A me è piaciuta molto, e non disprezzo la linea così oltremodo particolare ma in studio ho fatto un sondaggino tra le ragazze, ho avuto l'87,5% di risposte "schifate".
    Evidentemente troppo legate agli schemi classici di SW o similari.

3. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    a me ha lasciato molto perplesso...è vero che la Daihatsu è sempre molto "provocatoria" come forme...però................

Chissà, forse tra qualche tempo ne rivaluteremo qualche idea geniale..come, secondo me, le due file da tre posti della multipla.

4. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Dai tempo al tempo vedrai.... cmq ci vuol un poco id coraggio, almeno inizialmente.
    Negli USA la vendono addirittura sverniciata. L'acquirente poi sceglie tra le vernici e la ci dipinge sù ciò che gli aggrada!!!

5. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    la macchina è bellina, forse tempo fa parlavamo di prezzi un po' alti... la dahiatsu fa auto carine, ma troppo legate ancora ai vecchi schermi di 15 anni fa (leggasi interni di merd@)...

e poi solo un pazzo potrebbe spendere 20000 euro per un cabrio piccolo, 1.4, con interni modesti e particolari degli interni ripresi dalla feroza (20 anni di onorata carriera)...

oooooops, scusa lorenzo 8-[ :wink:

6. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C

Tranquillo... lo sò:biggrin: ma che ce voi fa'!!
    Però gli interni non sono così malaccio , semplice ma in linea col tipo di car.

7. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    figurati... con quella bestiola a due lumache accanto ti fai perdonare tutto :wink:

Condividi questa Pagina